Dona una marcia in più ai tuoi capelli lunghi! Scopri le tinte super in voga per la Primavera 2023 [FOTO 16]

Capelli lunghi? Dona una nuova luminosità alla tua chioma con le nuove tinte in voga per questa Primavera!

Belli i capelli lunghi, ma quanto è facile annoiarsi. Sicuramente selvaggi, ipnotici e femminili, i capelli lunghi hanno sempre una marcia in più, ma dopo anni dello stesso taglio la voglia di cambiare è tantissima.

Se non sei disposta a rinunciare alle tue lunghezze, allora cambia colore alla tua chioma! Scopri con noi le tinte più in voga per questa stagione calda e metti in risalto i tuoi capelli lunghi con un tocco di luminosità in più!

Tinte in voga per la Primavera 2023
Capelli lunghi tinte Primavera – CambioTaglio.it

Stanca del tuo solito taglio lungo? Scopri con noi come mettere in risalto la tua chioma sorprendendo tutti.
Non dovrai dire addio alle tue lunghezze, ma potrai dare una nuova luce al tuo aspetto e stile giocando con colori diversi.

Se hai paura di stravolgere il tuo look, non ti preoccupare perché dovrai cambiare in minima parte la tua chioma.
Scopri le 4 tinte più in voga per questa Primavera!

Tinte in voga per la Primavera 2023
Capelli lunghi tinte Primavera – (Fonte IG: @anandahair) – CambioTaglio.it

Se hai una chioma lunga e bionda, hai tantissime possibilità tra cui scegliere per dare un cambiamento alla tua chioma. Per questa Priamavera puoi spaziare tra le sfumature che vanno dal biondo dorato al biondo ghiacco o cenere.
I capelli risultano molto più voluminosi e lucenti e sembreranno anche più pieni. Inoltre, la tua chioma ne guadagnerà di movimento e volume solo con un semplice contrasto di tinte.

Molto in voga è il Graduated blonde, un biondo miele che risulta più chiaro vicino al viso, mettendo in risalto gli occhi, e più scuro sulla parte posteriore della nuca.
Super consigliato se si hanno i capelli ricci.

Se, invece, prefesisci delle tonalità di biondo più fredde, scopri la versione sabbiata di Cotril con sfumature e colpi di sole sul biondo cenere grigio naturale.

Infine, super gettonata è la Blended Blonde di Davines, come vedi in foto. Se si iniziano ad avere i primi capelli bianchi, questa tinta si mescola perfettamente al biondo cenere e alle prime ciocche grigie.
I tuoi capelli stanno cambiando di settimana in settimana? Allora questa nuances fa al caso tuo e, soprattutto, richiede pochissima manutenzione.

Tinte in voga per la Primavera 2023
Capelli lunghi tinte Primavera – (Fonte IG: @hairextensionsbypaigex) – CambioTaglio.it

Quanto è bella la tinta rossa. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato di cambiare colore ai nostri capelli tingendoli di rosso.
Se questo è il tuo pensiero degli ultimi mesi e ti senti pronta a cambiare, allora sappi che per questa Primavera 2023 è super gettonata la tinta rossa intensa e scura.

Hai una carnagione chiara e un sottotono di pelle caldo? Opta per una versione di rosso ramata.
Divertiti anche con delle tinte più fredde come vedi in foto se hai una carnagione più olivastra e scura. Intensifica la zona perimetrale andando a dare tridimensionalità alla tua chioma.

Tinte in voga per la Primavera 2023
Capelli lunghi tinte Primavera – (Fonte IG: @alessandrodellannohairtop) – CambioTaglio.it

Hai capelli lunghi e castani? Hai un sacco di possibilità di tinte tra cui scegliere. Se vuoi puoi andare a rendere più piena la tua chioma arricchendo la tua base scura e fredda con delle sfumature sul viola intenso a livello delle tue lunghezze.

Vuoi far brillare la tua chioma chilometrica? Fai un mix di tonalità castante calde e fredde che renderanno il tuo look ancora più naturale e omogeneo.
Puoi, sennò, alleggerire le tue lunghezze donando una nuova freschezza. Come? Tingi le tue punte con colori più tenui e chiari, come il biondo scuro o il rame. Questa è la soluzione perfetta per chi ha i capelli mossi o ricci.

Tinte in voga per la Primavera 2023
Capelli lunghi tinte Primavera – (Fonte IG: @heartsandhues_) – CambioTaglio.it

Per questa Primavera 2023 tornano a grande richiesta le tinte color pastello, più dolci e morbide. Tra le varie colorazioni troviamo il celeste, il lilla e il rosa. Super di tendenza, questa tinte sfumate donano su qualsiasi tipi di carnagione e renderanno i tuoi capelli lunghi ancora più magnetici.

Altra possibilità, il bicolor. Più vivace e accesa, questa opzione gioca su effetti grafici e sulla trdimensionalità della chioma. Solitamente viene fatto sulle tinte del verde, giallo e arancio.

 

Non sai ancora che pesci prendere con i tuoi capelli lunghi? Scopri altri esempi di tinte super in voga per questa Primavera 2023 e decidi te se seguire il normale colore delle tua chioma o se cambiare totalmente tinta.
L’importante è che tu segua sempre la tua personalità e non le mode.

Leggi anche

Vantaggi

  • Puoi decidere di seguire il colore naturale della tua chioma
  • Dona un nuovo aspetto ai tuoi capelli lunghi

Svantaggi

  • Alcune tinte richiedono molta manutenzione