Dichiarazione d’amore ad Amici: crollo e parole struggenti

Dichiarazione d’amore inedita e inaspettata nella scuola di Amici 2023: dopo settimane di silenzio, le parole inaspettate, il crollo e le lacrime.

Una dichiarazione d’amore inaspettata ha scosso profondamente il pubblico di Amici 2023 che, lunedì primo maggio, mentre era sintonizzato su canale 5 per vedere il nuovo appuntamento con il daytime, si è ritrovato di fronte ad un momento di verità da parte di uno degli allievi. Un vero e proprio crollo quello del cantante che, prima di lasciare definitivamente la scuola, ha deciso di aprire il proprio cuore e tirare fuori i propri sentimenti.

dichiarazione d'amore amici 2023
Dichiarazione d’amore ad Amici tra lacrime e parole inaspettate (Fonte Instagram @amiciufficiale) – Cambiotaglio.it

Un momento emozionante quello che il cantante ha regalato ai fans del talent show di canale 5 che, tra due puntate chiuderà ufficialmente i battenti. Oltre alle parole d’amore non sono mancate le lacrime che hanno toccato il popolo del web.

Le parole d’amore inaspettate di Cricca ad Amici 2023: le lacrime

Al termine della puntata del serale di Amici 2023 trasmessa il 29 aprile e che ha scatenato la polemica per un gesto di Maria De Filippi, è stato eliminato Cricca, il cantante di Lorella Cuccarini che ha perso la sfida contro Aaron, allievo di Rudy Zerbi. Durante il daytime del primo maggio, canale 5 ha mandato in onda il momento dei saluti di Cricca ai compagni. E’ stato un momento tenero ed emozionante soprattutto quanto il cantante ha deciso di aprire il proprio cuore ad Isobel, l’allieva di Alessandra Celentano.

Tra Cricca e Isobel, quando il programma non era ancora giunto alla fase serale, c’è stato un momento d’intimità. Tra i due ci sono stati baci, abbracci e parole che lasciavano pensare all’inizio di una storia d’amore. Poi il silenzio assoluto. Lei super concentrata sulla sua danza e lui sulla sua musica anche se, negli scorsi giorni, aveva lasciato intuire di provare qualcosa per Isobel lasciandosi andare ad una dedica durante una cena con i compagni.

dichiarazione d'amore amici 2023
La dichiarazione d’amore di Cricca ad Isobel dopo l’eliminazione da Amici (Fonte Wittytv) – Cambiotaglio.it

Dopo l’eliminazione, però, prima di tornare a casa e lasciare definitivamente la scuola, Cricca si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore.

È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene“, le parole dette da Cricca mentre salutava i compagni. La ballerina gli ha così fatto una promessa: “Dai! Ti rivedrò ancora. Te lo promesso, è una promessa, le parole dell’australiana mentre Cricca piangeva.

Un momento tenero ed emozionante quello che Cricca e Isobel hanno regalato ai fan di Amici.