Da Temptation Island al matrimonio: il triste epilogo di una storia che lascia senza parole

Dopo Temptation Island, per la coppia era arrivato il matrimonio: oggi, però, arriva il triste epilogo che lascia totalmente senza parole.

Il countdown per la nuova stagione di Temptation Island è già cominciato. Il programma dedicato ai sentimenti andrà in onda, su canale 5, dalla fine di giugno e prenderà il posto dell’Isola dei Famosi 2023 che dovrebbe fare compagnia al pubblico fino alla metà di giugno. I provini per la scelta delle coppie che, per partecipare non devono essere sposate e non devono avare figli, sono già partiti così come quelli per la ricerca dei tentatori e delle tentatrici.

temptation island matrimonio triste epilogo
Da Temptation Island al matrimonio fino al triste epilogo per la coppia (Fonte WittyTv) – Cambiotaglio.it

Oggi, però, a catturare l’attenzione dei fan non sono le future coppie che parteciperanno al programma, ma una coppia che, dopo aver partecipato a Teptation, aveva superato tutte le tentazione fino ad arrivare al matrimonio. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, però, qualcosa ha rovinato tutto ed è arrivato l’epilogo più triste.

Dopo il matrimonio, la coppia di Temptation Island si dice addio: ecco cos’è successo

Se una coppia di Temptation Island sta per allargare ancora la famiglia con la nascita del quarto figlio, un’altra si è detta addio dopo essersi sposata. Stiamo parlando di Claudia Venturini Stefano Socionovo che avevano partecipato al programma dell’amore dopo due anni di relazione per mettersi alla prova e capire se avrebbero potuto avere un futuro insieme.

Vivendo all’interno del villaggio delle tentazioni, i due avevano capito di essere molto innamorati e di volersi sposare presto. Il matrimonio è arrivato nel 2021, ma qualcosa, dopo il fatidico sì, non ha funzionato e i due si sono detti addio.

temptation island matrimonio triste epilogo
Da Temptation Island al matrimonio fino al triste epilogo per la coppia (Fonte WittyTv) – Cambiotaglio.it

A riportare la notizia, in esclusiva, della fine del matrimonio di Claudia Venturini e Stefano Socionovo è stato Lorenzo Pugnaloni che, su Lollo Magazine, tramite la propria pagina Instagram, ha fatto sapere: “ESCLUSIVA LOLLO MAGAZINE: ricordate Stefano e Claudia di Temptation Island? I due ad oggi si sono ufficialmente lasciati e il loro matrimonio è giunto al capolinea”.

Nessuna dichiarazione, per il momento, da parte dei diretti interessati che, a quanto pare, hanno deciso di restare in silenzio e di intraprendere due strade differente. Se lui, tuttavia, ha un profilo Instagram privato, lei ne ha uno pubblico. Tra le ultime foto, spiccano quelle in cui è da sola.

Cosa sarà accaduto alla coppia, dunque, per decidere di mettere fine al matrimonio dopo poco più di un anno dal sì? Per ora, tutto resta top secret. la notizia lanciata da Lorenzo Pugnaloni sarà confermata o smentita? Ai posteri la sentenza.