Lavinia Mauro e Alessio Corvino bruciano le tappe dopo Uomini e Donne? La verità spiazza

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ultima coppia nata a Uomini e Donne, sono pronti a bruciare le tappe? Ecco la verità.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino formano l’ultima coppia che è uscita dallo studio di Uomini e donne. Dopo sei mesi di corteggiamento ed esterne, la tronista romana ha scelto di concludere il proprio percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo la persona che l’ha incuriosita sin dalla prima esterna.

lavinia mauro alessio corvino bruciano tappe uomini e donne
Il futuro di Lavinia Mauro e Alessio Corvino dopo Uomini e Donne (Fonte Instagram @verissimotv) – Cambiotaglio.it

Nonostante dubbi, paure e ansie, Lavinia non ha mai nascosto il proprio interesse per Alessio che, spesso, è stato messo in dubbio per alcune segnalazioni come quella di Capodanno in cui era stato pizzicato in discoteca in compagnia di una ragazza. Lavinia, però, si è sempre fidata e, oggi, con Alessio vive una splendida storia d’amore.

I due sono molto presenti sui social dove si mostrano spesso in compagnia di un’altra coppia nata a Uomini e Donne ovvero quella formata da Federico Nicotera e Carola che, dopo la scelta, sono andati a convivere. Il passo della convivenza sarà quello che faranno presto anche Lavinia e Mauro?

Lavinia e Alessio: il futuro dopo Uomini e Donne

Sereni e innamorati, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, dopo l’addio a Uomini e donne dove ha trovato l’amore anche Ida Platano con Alessandro Vicinanza, sono stati ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno in onda il 30 aprile. Nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha ripercorso quella che è stata la loro storia nel programma di Maria De Filippi, ma hanno anche parlato di futuro.

«C’è l’idea di trovare un appoggio su Roma in cui vivere insieme», le parole della coppia che stanno facendo sognare i fan. Lavinia, tuttavia, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha parlato anche degli attacchi di panico, iniziati dopo la fine di una storia d’amore e che, per diverso tempo, le hanno reso difficile la vita e che oggi sta imparando a gestire.

lavinia mauro alessio corvino bruciano tappe uomini e donne
Il futuro di Lavinia Mauro e Alessio Corvino dopo Uomini e Donne (Fonte Instagram @verissimotv) – Cambiotaglio.it

«Ha lasciato un segno non positivo, mi ha provocato attacchi di panico, ma ora va meglio. Non riesco a gestire ancora bene tutto. ne sto cominciando a parlare con Alessio ma io non voglio farmi vedere fragile», le parole di Lavinia che ha sempre avuto accanto la madre.

Anche Alessio Corvino ha raccontato un periodo doloroso della sua vita, quello successivo alla morte del padre. «E’ stato il periodo più difficile ero a cavallo tra liceo e università e perdere un punto di riferimento è stato difficilissimo poi grazie alla mia famiglia ho ritrovato la forza. non è stato facile e ancora tutt’oggi lui mi manca. però questa cosa mi ha fatto capire quanto fossi forte», le parole dell’ex corteggiatore.