Bandana, cerchietto o mollettone? Scopri la tua personalità in base a quale accessorio utilizzi per tenere in ordine i tuoi capelli

Quale accessorio utilizzi per mantenere in ordine i tuoi capelli: bandana, cerchietto o mollettone? La risposta svela la tua personalità

I capelli lunghi, medi o corti sono bellissimi, ma ci sono delle volte in cui è proprio difficile riuscire a gestirli. Delle volte cerchiamo dei metodi per tenerli sciolti e in ordine senza però che ci diano fastidio mentre compiamo vari movimenti, come quando dobbiamo concentrarci sui libri, al computer o fare sport.

In questi casi si cercano degli accessori o dei fermagli per legare o mantenere in ordine i capelli. I più utilizzati e alla moda sono sicuramente la bandana, il cerchietto o il mollettone.
Lo sai che in base a quello che preferisci indossare puoi scoprire chi sei veramente?
Conosci con noi la tua personalità in base al tuo accessorio per capelli preferito!

Quale accessorio utilizzi per mantenere in ordine i tuoi capelli: bandana, cerchietto o mollettone? La risposta svela la tua personalità

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’accessorio che preferisci indossare per mantenere i tuoi capelli in ordine tra bandana, cerchietto o mollettone e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua personalità grazie ad un semplice fermaglio!

Tipi di accessori per capelli
Bandana cerchietto mollettone personalità – CambioTaglio.it

1) Bandana

Sei una persona molto razionale e indipendente. Odi sentirti dire che non riesci a fare qualcosa e, in questi casi, dimostri agli altri che si sbagliano di grosso.
Hai capito bene chi sei e per questo sei molto sicura di te stessa. Non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno e non ami chiedere aiuto.

Tipi di accessori per capelli
Bandana cerchietto mollettone personalità – (Fonte IG: @lala.bandana) – CambioTaglio.it

Hai una agenda ricca di impegni perché hai moltissime passione in cui eccelli. Insomma, sai fare proprio tutto.
Il tuo difetto più grande è che spesso ti scambiano per una esibizionista. Non che tu non ti vanti dei tuoi successi, ma in realtà non lo fai con cattiveria. Vuoi solo dare sicurezza a chi ti sta attorno o a chi ti dà un compito importante da fare.
Chi non ti conosce pensa che tu abbia la puzza sotto il naso, ma in realtà nascondi molta timidezza. E’ proprio la tua corazza da donna forzuta che ti fa sembrare più cattiva di quello che in realtà sei.

2) Cerchietto

Molto discreta e riservata, ami mantenere la tua vita privata per te. Non sopporti proprio chi si fa gli affari tuoi e detesti esporti in certe situazioni, soprattutto quando partono i gossip sull’amore.
Pensi che quello che accade con il tuo partner siano affari vostri e non ti piace esporre le tue emozioni e sentimenti ai quattro venti.

Tipi di accessori per capelli
Bandana cerchietto mollettone personalità – (Fonte IG: @maseglia_bijoux) – CambioTaglio.it

Ami aiutare e vedere le altre persone felici. Hai un cuore molto buono e sei sempre disponibile nel dare una spalla ai tuoi amici che si sentono tristi.
A te non sfugge proprio niente e sai quando qualcuno ha bisogno di una mano senza che nemmeno te la chiedano.

Il tuo difetto più grande è proprio la tua riservatezza. Non che questo non sia un pregio, ma talvolta dovresti cercare di essere più espansiva e disponibile. Talvolta risulti poco comprensiva e molto giudicante.
Diventa meno timido e lasciati andare quando qualcuno chiede il tuo aiuto e apre il suo cuore. Raccontagli la tua esperienza. Magari potrebbe servire ad un tuo amico che si trova nella tua stessa situazione.

3) Mollettone

La tua scelta ci rivela che sei una persona piuttosto diffidente. Quando non ci vedi chiaro o qualcuno fa tanti giri intorno per spiegarti qualcosa, ti viene proprio il nervoso.
Odi le bugie e le persone che stanno sempre a giustificarsi. Non capisci proprio perché gli altri abbiano problemi ad ammettere le loro colpe.

Tipi di accessori per capelli
Bandana cerchietto mollettone personalità – (Fonte IG: @leontinevintage) – CambioTaglio.it

Sei una grande perfezionista e non ti sfugge mai nemmeno un dettaglio. Se qualcosa non è al suo posto perdi la pazienza e ti senti mancare la terra sotto i piedi.
Insomma, sei una gran ordinata e il caos ti fa mancare l’aria.

Il tuo difetto è che taltolvolta sembri un po’ fredda. Proprio per il fatto che hai bisogno di avere tutto sotto controllo, metti in secondo piano i rapporti sociali e spesso non ascolti quello che ti dicono gli altri.
Sii più estroverso e cerca anche di buttarti. Non sempre le persone si avvicinano a te per farti del male. Capisci di chi ti puoi fidare e costruisci un rapporto vero e sincero con queste persone

Leggi anche