Giacca in pelle o in jeans? Scopri come abbinarla meglio al tuo stile!

Scopri come abbinare al meglio gli indumenti del tuo armadio in base alla giacca che preferisci: in pelle o jeans?

La Primavera è ormai arrivata da un mese e questo vuol dire solamente abiti e giacche più leggere. Ci sono due must che non mancano mai nell’armadio delle donne e tra questi troviamo la giacca in pelle e quella di jeans.
Super di tendenza da anni, è impossibile annoiarsi di uno di questi due capi. Sono semplici, ma fanno sempre la loro bella figura.

Ma sai veramente come abbinare al meglio questi due tipi di giacche? Scopri con noi quali sono gli abbinamenti top o flop e divertiti nel giocare con i colori del tuo armadio.
Risplendi al massimo con un stile adatto a te!

Scopri come abbinare al meglio gli indumenti del tuo armadio in base alla giacca che preferisci: in pelle o jeans?

Oggi ti mettiamo davanti a due possibilità: giacca in pelle o di jeans. Scegli quella che preferisci indossare e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato per scoprire come abbinarla al meglio.
Esprimi il tuo stile con l’abbinamento giusto!

Come abbinare la giacca in pelle o in jeans
Giacca in pelle jeans – CambioTaglio.it

1) Giacca in pelle

La giacca in pelle, chiamata anche chiodo, è un capo che non passa mai di moda. Può essere abbinata sia con un look casual per dare una botta in più all’outfit o con uno stile più elegante per smorzare l’effetto dell’abito.
Esistono tantissimi tipi di giacche in qualsiasi colore, dal più banale nero, al giallo, verde, rosso, etc.

Puoi decidere di abbinare questo capo ad un look più semplice, come jeans stretti o larghi e maglia bianca. Vuoi osare maggormenti? Indossa una pencil skirt, la gonna che arriva al livello del polpaccio, o opta per una gonna a ruota per rendere più rock il tuo outfit.

2) Giacca di jeans

La giacca di jeans è un altro must che non manca mai. Semplice, ma super d’effetto, negli ultimi anni va di moda portata più larga e oversize.
Questo tipo di indumento esiste in varie colorazioni e viene solitamente indossata durante eventi più informali o di giorno.

Sicuramente la giacca di jeans sta bene abbinata ad un look più casual e sportivo, ma fa la sua bella figura anche con un leggins e un maxi maglione.
Gioca anche con le scarpe! Scegli te se indossare delle semplici sneakers o un paio di tacchi alti per rendere il tutto più femminile

Leggi anche