15 Nail art virali: lasciati ispirare e incanta tutti con le tue mani, diventa la più bella!

Nail Art virali, lasciati incantare dalla bellezza delle ultime tendenze: ammira le foto, e poi scegli il look che più ti piace!

Nail art virali, significa che sono quelle più richieste ed instagrammabili! Quanto utilizzi i social media? Se non lo fai per niente, va bene uguale, perché ti informiamo noi sulle tendenze più amate del momento. Diciamo che la Primavera ha visto lo scoppio del colore e dell’energia che risana le “ferite dell’inverno”. Ergo, lasciarsi tutto alle spalle è la cosa migliore da fare per stare bene e non vivere malumori.

Quindi, perché non osare con delle unghie del tutto innovative? Mettere insieme colori diversi ed in apparenza in contrasto non è un errore, ma una scelta di stile! Questo equivale a dire che puoi fare tutto quello che vuoi sulle unghie, l’importante è che tu ti senta a tuo agio. Non hai delle idee che ti facciano rivoluzionare la manicure? Ti mostriamo quelle nail art che sul web sono diventate virali e sono le più richieste.

Come sono le nail art virali
Idee per manicure (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Iniziamo con una manicure quadrata e dalla media lunghezza, è un colpo d’occhio. Il bianco è un colore vivace ed acceso, senza dubbio è la prima caratteristica evidente, alla quale però seguono unghie con una tecnica sfumata con due colori in contrasto cromatico, e dei fiorellini che richiamano il colore di tutte le unghie. Insomma, è un tocco davvero chic!

Quali sono le nail art virali
Idee per manicure (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Hai mai pensato di fare una french a forma di cuore? Ecco se non avevi mai visto una Nail art così, è arrivato il momento giusto per rifarsi gli occhi. Qui la base arrotondata e di media lunghezza. Mentre la colorazione è nude opaca, in modo che la french a forma di cuore realizzata in diverse colorazioni, possa spiccare. E’ uno stile alternativo e per poche, ma senza dubbio mette di buon umore!

idee per manicure
Idee per manicure (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Segue uno stile più adatto alle principesse, perché non dare una botta di vita con dei brillantini sbrilluccicosi che rendono la manicure luminosa? Alcune unghie sono interamente ricoperte da brillantini, mentre altre sono impreziosite da linee ondulate e altri strass lucenti. E’ una nail art che viene subito notata, ma non per questo non è elegante. Se la vuoi indossare la sera con un abito elegante, farai una grande figura!

idee per manicure
Idee per manicure (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Cosa possono indossare gli animi più semplici e con la primavera nel cuore? Meglio di una manicure nude rosa antico e delle margheritone colorate, non c’è! La base arrotondata e di media lunghezza è abbastanza comoda da gestire. Questo stile è senza dubbio preferito da ragazze che amano i toni del rosa e uno stile delicato. Rispetto alle altre sono anche le più sobrie, vanno bene per tutti i giorni.

Quali sono le nail art virali
Idee per manicure (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Concludiamo con una manicure che è davvero per poche, ma che distingue senza dubbio dalla massa. La forma quadrata e la lunghezza media sono abbastanza semplici, come anche la base nude opaca e rosa chiarissimo. Sono i dettagli però a fare la differenza: baci, dot, colori sgargianti come il pesca e una french triangolare! Hai mai fatto questa Nail Art? Pensaci, perché cambiare look ogni tanto è necessario!

Ti abbiamo mostrato le idee più in voga, ma la bellezza non finisce qui. Perché abbiamo in serbo per te una Gallery di foto che ti lascia senza parole: guarda che look da perdere la testa! Queste manicure rendono il tuo stile unico ed inconfondibile. Ruba un dettaglio qua e là, ed ammira come puoi diventare ancora più originale!

Particolari in risalto

  • Le unghie sono originali
  • Ognuna ha il suo stile
  • Non c'è spazio per l'imitazione!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama le Nail art

Vantaggi

  • Sono unghie alla moda
  • Si abbinano ad ogni stile
  • Si possono usare tutti i colori che si desiderano

Svantaggi

  • Da non fare se si svolgono mansioni pratiche
  • Sconsigliato per chi fa un lavoro che richiede uno stile formale
  • Evitare se si usano prodotti aggressivi, si rovinano subito