L’orologio da polso è un tocco in più, un vero accessorio unico e magnetico. Io rimango sempre molto incantata da questo oggetto anche perché sempre meno persone lo portano.
C’è chi lo ama indossare sul polso di destra e chi a sinistra. Io, ad esempio, lo porto a sinistra perché così mi disse mia mamma quando ero una bambina.
Generalmente si porta l’orologio sul braccio che non è dominante. Ma tu, su quale polso indossi questo accessorio unico? Scopri la tua personalità rispondendo a questa domanda
Su quale polso porti l’orologio? La risposta svela la tua vera personalità
Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’immagine che raffigura il polso sul quale porti il tuo orologio e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua vera personalità grazie ad una scelta di tutti i giorni.
1) A destra
Se indossi solitamente il tuo orologio da polso sul braccio destro, allora sei una persona con un carattere bello forte.
Sei molto determinato e ostinato nel raggiungere i tuoi obbiettivi e non tremi di fronte a nessuna difficoltà.
Il tuo carattere è molto deciso, ma perché sei un ottimista di natura. Pensi che la fortuna non esista, ma che solo tu sia l’artefice del tuo destino. Con dedizione e costanza, i risultati arrivano.
Ami le sfide e detesti chi si lamenta. Pensi che queste persone borbottino solo trovando una giustificazioni ai loro guai, quando sono stati solo loro la loro causa.
Sei un fan del modo di dire: “Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso“.
Sei un grande leader e sai come farti rispettare. Attento ai minimi dettagli, non lasci nulla al caso e hai sempre tutto sotto controllo, come il tuo orologio…
2) A sinistra
Sei una persona molto tranquilla e particolarmente riflessiva. Hai una costante vocina nella testa che ti parla e ormai è diventata la tua più fedele amica.
Non sei un tipo istintivo, bensì ami pensare prima di agire o di parlare, riflettere sui pro e i contro prima di prendere una scelta.
Questo non vuol dire che tu sia una persona apatica o senza passione, tutt’altro. Tu sai bene cosa vuoi dalla tua vita e non hai bisogno di esporti per rimarcare i tuoi successi e le tue vittorie.
Sai chi sei (che non è poco) e dove vuoi andare. Preferisci seguire i tuoi obbietivi in solitudine e ai tuoi ritmi, perché tanto sai che ci arriverai prima rispetto che con il lavoro di squadra.
Sai cogliere l’attimo, ma senza fare il passo più lungo della gamba. Prima pensi, valuti tutte le possibilità e solo dopo aver raggiunto una scelta concreta, prendi la tua decisione