“Quanto ti amo”: dedica di Belen ma non è per De Martino e i figli

Belen Rodriguez si lascia andare ad una tenerissima dedica che, però, non è nè per Stefano De Martino e nè per i figli Santiago e Luna.

Belen Rodriguez pubblica una foto speciale tra le storie di Instagram e si lascia andare ad una dolcissima dedica d’amore. Le parole della showgirl argentina, però. non sono nè per il marito Stefano De Martino nè per i figli Santiago e Belen. I fan della coppia, tuttavia, possono stare tranquilli. Tra Belen e Stefano procede tutto a gonfie vele anche se, per il momento, i due non sembrano intenzionati ad allargare la famiglia.

belen rodriguez dedica amore
Belen Rodriguez si lascia andare ad una speciale dedica d’amore (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

La Rodriguez, però, ha voluto dedicare parole d’amore ad una delle persone più importanti della sua vita. State pensando a papà Gustavo o a mamma Veronica? Sbagliato. State pensando alla sorelle Cecilia? Avete sbagliato anche in questo caso, ma la soluzione è davvero sotto il vostro naso.

La dedica d’amore di Belen Rodriguez è per una persona davvero speciale

Sono tante le persone importanti nella vita di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, in Italia, ha trovato tanti amici che le sono accanto da tanto tempo e l’amore di Stefano De Martino con cui, tra alti e bassi, il rapporto va avanti ormai da dieci anni. Ci sono, però, delle persone che Belen ha nel cuore da sempre. Sono, naturalmente, i genitori Gustavo e Veronica che è riuscita a far trasferire in Italia appena ne ha avuto l’occasione, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias.

La Rodriguez che ha sempre sognato di avere una famiglia tutta sua e che ha formato con la nascita dei figli Santiago e Luna, è legatissima alla famiglia. Arrivata in Italia da giovanissima, non ha mai nascosto di sentire fortemente la mancanza dei suoi affetti e averli nuovamente tutti accanto le ha dato forza per affrontare anche i momenti più difficili.

Belen, in particolare, è innamoratissima della sorella Cecilia e del fratello Jeremias con i quali ha un legame davvero speciale. Proprio al fratello Jeremias che ha trovato l’amore in Deborah Togni bellissima come le sorelle e che è amata da tutta la famiglia, Belen ha fatto una dedica speciale.

Tra le storie del suo profilo Instagram, infatti, Belen ha condiviso una foto inedita in cui è insieme al fidanzato Jeremias accompagnandole da parole speciali che esprimono tutto l’amore che la showgirl, da sorella maggiore, prova per il fratello.

belen rodriguez dedica amore
Belen Rodriguez si lascia andare ad una speciale dedica d’amore (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

“Quanto ti amo Jeremias”, scrive Belen che non perde mai occasione per aprire il proprio cuore e dichiarare il proprio amore per le persone che fanno parte della sua vita.

Leggi anche