Dimenticato il Matteo Berrettini grintoso, forte, determinato e senza scrupoli che siete abituati a vedere sui campi di tennis durante le sfide internazionali! Quello che vi proponiamo oggi, infatti, è un Matteo che, forse, non avete mai visto. Dolce, tenero, premuroso e protettivo con la sua dolce metà che non è assolutamente una sconosciuta.
Come tutti sanno, infatti, da qualche mese, Berrettini fa coppia fissa con la bellissima Melissa Satta. I due vivono con molta discrezione la loro storia condividendo davvero poso sui social. Tuttavia, nelle scorse ore, il campione di tennis ha deciso di condividere tra le storie di Instagram una foto davvero dolce e che è resa ancora più bella dalla spontaneità con cui è stata scattata.
Matteo Berrettini, il selfie in ascensore che conquista tutti
La prima a pubblicare una foto di coppia è stata Melissa Satta che, dopo aver raggiunto il fidanzato a Miami dove ha trascorso con lui qualche giorno, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso la tenera foto che vedete in alto. Stavolta, invece, è stato Berrettini a spiazzare la fidanzata. Dopo aver scattato un selfie in ascensore, probabilmente prima di uscire insieme a cena, il campione di tennis ha deciso di non tenerlo per sè, ma di condividerlo con le persone che li seguono con affetto.
Entrambi con abiti casual, sorridenti e innamorati, la Satta e Berrettini sfoggiano il più bello dei sorrisi. Un sorriso sincero, spontaneo e indice del momento sereno che stanno vivendo sentimentalmente.
Per la Satta, tuttavia, non mancano i momenti difficili dovuti agli insulti degli haters di cui ha parlato alle Iene.
“Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione” – racconta la Satta che, inizialmente si è ritrovata a dover leggere commenti di cattivo gusto sui social a cui, poi, si sono aggiunti titoli di giornale quando Berrettini, a causa di un infortunio, è stato costretto a ritirarsi. In quel momento, Melissa si è ritrovata ad essere la protagonista di titoli davvero brutti.
«“Melissa Satta porta sfortuna”. Un titolo che non solo è inaccettabile, ma che è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato. Avete mai letto il contrario? Avete mai letto sui giornali un titolo in cui un uomo di successo è accusato di portare sfortuna alla sua compagna? Ve lo dico io: no, perché quel titolo nessuno lo ha mai scritto. Questa voglia d’incolpare, di distruggere l’altro, è la stessa a cui ogni giorno sono esposte tante giovani sui social e che, da madre, non voglio che mio figlio debba mai conoscere», lo sfogo della Satta alle Iene.