Capelli biondi over 40: abbina questi outfit e l’età sarà solo un dettaglio!

Hai più di 40 anni e vuoi valorizzare al massimo i tuoi capelli biondi? Fallo indossando l’outfit giusto! Ecco i total look che dovrai indossare che ti faranno dimenticare la tua età!

I tuoi capelli biondi sono il tuo vanto ma hai più di 40 anni e non sai più come valorizzarli? La risposta è semplice: indossa gli outfit più trendy del momento! Scopriamo insieme in questa guida di stile quali sono i trucchetti del fashion per realizzare dei total look facili da indossare, di tendenza ma che valorizzino anche i nostri capelli biondi per essere perfette in ogni occasione!

capelli over 40
Capelli biondi over 40 – Cambiotaglio.it

Ogni età è bella per tantissimi motivi diversi. Sicuramente per noi donne superare la soglia dei 40 anni significa anche riscoprire la nostra femminilità sotto una chiave completamente diversa.

Ma come ad ogni età, cambiano anche i gusti in fatto di fashion, e quindi dobbiamo metterci all’opera per cercare quali total look poter indossare che rispecchino la nostra personalità e soprattutto i nostri lineamenti.

Ad esempio, abbiamo più di 40 anni e abbiamo i capelli biondi, quali outfit indossare per essere al top ogni giorno? Scopriamolo insieme!

Capelli biondi over 40: giacche blazer, scarpe con tacco e colori sgargianti saranno i nostri nuovi migliori amici!

Scegli con cura la nuance di biondo che si addice ai colori del tuo viso. Affidati ad un parrucchiere esperto e prenditi cura dei tuoi capelli! Perché una chioma sciupata e senza vitalità sarà la rovina del tuo look!

capelli over 40
Giacca blazer oversize e jeans @people

Giacca blazer e jeans: nessuno batte Sarah Jessica Parker in fatto di outfit. Ogni suo look fa risaltare i colori del suo viso e dei suoi capelli biondi. Un outfit che dovremo assolutamente copiare è quello composto da giacca/cappotto blazer grigia, jeans aderente chiaro, borsa a mano pitonata e décolleté pitonata in tinta! Trendy ma chic allo stesso tempo!

capelli biondi over 40
Outfit nero e giallo @whowhatwear

Pantalone giallo: il modo migliore per rendere i nostri outfit brillanti e freschi è quello di indossare outfit colorati. E quale colore migliore per valorizzare il biondo se non il giallo? Magari, non indossiamolo vicino al viso, ma scegliamo un pantalone di questo colore! Un total look trendy perfetto per un viso over 40 potrebbe essere composto da maglione nero oversize, camicia bianca in cotone a vista dal maglione, pantalone flare giallo e stivaletto nero con tacco ankle boots.

Capelli biondi over 40
Outfit total grey @whowhatwear

Look total grey: uno dei colori che, anche se non si direbbe, fa risaltare tantissimo i capelli biondi è il grigio. Però se non usato correttamente questo colore rischia di regalarci anni di età in più. Quindi, per realizzare un total look trendy che sia grigio e che valorizzi i nostri capelli biondi dobbiamo indossare un outfit classy ma casual. Camicia di seta oversize, indossata all’interno di un pantalone classico in stile androgino, scarpa con tacco e pochette a mano. Trés chic!

Consigliato per

  • Chi ha i capelli biondi