In ufficio con cappelli e outfit al top: ecco come essere perfette per rientrare a lavoro dopo le vacanze!

Devi ritornare in ufficio dopo le festività ma il tuo mood è ancora in vacanza? Allora indossa degli outfit perfetti e sarai bellissima! Non dimenticare mai l’acconciatura giusta!

È terminato il weekend lungo e anche le vacanze: è arrivato il momento di rientrare a lavoro! Ma il nostro pensiero è ancora alle giornate di sole trascorse a pranzo fuori con gli amici oppure tra le vie delle città d’arte italiane in cui abbiamo passato le vacanze. Come tornare in ufficio e trovare la carica giusta? Indossando l’outfit perfetto, senza mai dimenticare anche l’acconciatura! Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e vediamo quali sono i look più trendy del momento perfetti per il rientro in ufficio dopo le vacanze!

outfit ufficio
Outfit trendy per ufficio – Cambiotaglio.it

La primavera è la stagione più amata da tutti. Sicuramente per le belle giornate assolate dalle temperature miti. Ma questa stagione è anche quella più ricca di festività, che ci permettono di dare uno stop alla quotidianità per viaggiare e rilassarci con famiglia e amici.

Però arriva sempre quel momento fatidico: il rientro a lavoro. E c’è sempre un po’ di nostalgia, perché anche se le vacanze sono finite il nostro pensiero è sempre su quelle giornate felici e spensierate che abbiamo appena trascorso.

Come fare per trovare la carica giusta al rientro in ufficio? Indossando l’outfit perfetto! 

Scopriamo insieme quali sono le tendenze del momento in fatto di outfit classy, senza dimenticare mai anche l’acconciatura giusta!

Outfit da ufficio: tailleur colorati e beach waves! Ecco i look che non immaginavi!

Realizza sempre total look che ti rappresentano al massimo! Gioca con la creatività e mostra te stessa! Così sarai una vera guru del fashion!

outfit ufficio
tailleur bordeaux @glamov

Tailleur bordeaux: per splendere a lavoro dopo il rientro dalle vacanze porta con te i colori più trendy del momento. Uno è sicuramente il bordeaux. Indossa un tailleur di questo colore moda, composto da giacca blazer e pantalone a campana. Abbina un top sotto giacca color neutro e una scarpa décolleté in tinta con il top. Realizza una messa in piega mossa e voluminosa e chiudi il total look con una borsa a mano griffata. Rientrerai a lavoro letteralmente con il piede giusto!

outfit ufficio
Giacca e scarpa nude @lucy’swhims

Giacca e scarpa nude: i colori neutri sono anche quelli più eleganti: per questo motivo per realizzare outfit da ufficio che siano eleganti un tacco nude è quello che ci serve. Un total look perfetto per il rientro a lavoro dopo le vacanze possiamo realizzarlo con giacca aderente color beige, sotto giacca dello stesso colore, pantalone nero aderente a vita alta e scarpa con tacco nude. Oltre ad essere super chic la scarpa nude darà l’idea di slancio e la tua fisicità sembrerà più allungata. Per concludere realizza delle beach waves ai tuoi capelli e sarai divina!

outfit ufficio
Gilet e camicia oversize @ltk

Gilet e camicia oversize: ultimo look, ma non per importanza, che ti farà sentire ancora in vacanza perfetto anche per il rientro in ufficio è quello composto da camicia bianca di cotone oversize, gilet di cotone con scollatura V nero, jeans nero bootcut e stivaletto con tacco e punta quadrata. Rendi il tuo total look da ufficio più classy con una capigliatura mossa ma legata in una coda bassa.

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda