Iva Zanicchi spaventa i fan: l’incidente preoccupa, ma la cantante reagisce così!

Spaventoso incidente per Iva Zanicchi che racconta tutto sui social, ma nonostante il dolore la reazione della cantante stupisce tutti.

Incidente per Iva Zanicchi che è nota non solo per la bellissima voce con cui, da anni, fa da colonna sonora alle vite dei suoi fan cantando alcune delle canzoni più belle della musica italiana, ma anche per il suo carattere forte e determinato che, negli anni, le ha permesso anche di affrontare e superare momenti difficili- Un carattere che nelle scorse ore, di fronte ad un terribile dolore causato da una brutta caduta, le ha permesso di reagire come nessuno avrebbe fatto.

incidente iva zanicchi caduta reazione
La reazione di Iva Zanicchi dopo l’incidente (Fonte IG @ivaanicchireal) – Cambiotaglio.it

Sempre con il sorriso, la Zanicchi, direttamente dal letto della propria casa, ha svelato ai fan di essere caduta dalle scale. L’artista ha spiegato di aver voluto annunciare direttamente il tutto non volendo che la notizia si diffondesse con vari articoli di giornale.

Ciò che ha stupito tutti e l’ottimismo e la forza che Iva ha dimostrato di fare nonostante le non ottimali condizioni di salute.

Il racconto della caduta e la reazione impeccabile di Iva Zanicchi

Neanche una caduta può fermare una forza della natura come Iva Zanicchi. La cantante, dopo l’ultima puntata de Il cantante mascherato di cui ha fatto parte della giuria, è caduta dalle scale e le conseguenze sono state importanti al punto che qualcuno le avrebbe consigliato il ricovero in ospedale.

“Un’immagine un po’ insolita…non vorrei spaventarvi” dice nel video Instagram Iva Zanicchi che poi racconta cosa le è successo. “Sono caduta dalle scale, una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato”, dice ancora.

incidente iva zanicchi caduta reazione
La reazione di Iva Zanicchi dopo l’incidente (Fonte IG @ivaanicchireal) – Cambiotaglio.it

Nessuno, però, può fermare una forza della natura come Iva che ha così deciso di restare nel letto della propria casa in attesa di capire se il ricovero in ospedale sarà necessario o meno.

Mi volevano portare in ospedale ma ho preferito rimanere a casa. Mi hanno messo immobile a letto per tre, quattro giorni. Mi hanno fatte le lastre, non c’è niente di grave, forse qualche microfrattura. Se posso rimanere a casa bene altrimenti andrò qualche giorno in ospedale. Vi tengo informati…per chi mi vuol bene”, aggiunge.

Infine, torna a diffondere il suo ottimismo e, con l’ironia che la contraddistingue, dice: “Ma penso positiva, finché son viva (citando Jovanotti, ndr). Non perdete il buon umore”. 

Iva, dunque, si conferma un diffusore naturale di allegria e simpatia. Anche in un momento difficile non perde il sorriso contagiando fan e amici che, sotto il video, le stanno augurando di riprendersi il prima possibile.

Leggi anche