Ecco i total look per il pranzo fuori con gli amici! Mi raccomando, non sbagliare styling di capelli

Hai in programma un pranzo fuori con gli amici e non sai ancora cosa indossare? Scopri i total look del momento e impara ad abbinare anche lo styling di capelli giusto!

Aprile è il mese più bello per organizzare pranzi fuori con gli amici oppure gite fuori porta nelle più belle città d’arte italiane. Ma per passare al meglio la giornata ti servirà solo un dettaglio: avere un total look perfetto! Quali sono gli outfit più trendy della primavera 2023 da indossare per una giornata con gli amici? E quali acconciature abbinare? Scopriamolo insieme!

outfit pranzo fuori
Outfit street style – Cambiotaglio.it

I mesi tra aprile e maggio sono quelli con più festività e occasioni di svago in cui riusciamo a dare uno stop alla nostra vita frenetica, fatta di impegni lavorativi e familiari, per trascorrere del tempo di qualità con i nostri amici.

Ad esempio, con queste prime giornate di sole dalle temperature miti non c’è niente di meglio che organizzare il pranzo fuori con gli amici, oppure la gita fuori porta in una delle più belle città italiane.

Ma quale outfit indossare? E come acconciare i nostri capelli? Perché per trascorrere una giornata al top anche il tuo total look dovrà essere all’altezza!

Scopriamo insieme quali sono i look più trendy della primavera 2023 e quale styling di capelli abbinare per esser al top!

Total look per pranzo fuori con gli amici: indossa outfit semplici ma mai banali! E i capelli? Sempre abbinati nel modo corretto!

Sprigiona il tuo carattere attraverso i look che indossi! Gioca di creatività e sii sempre te stessa! In questo modo sarai veramente una guru dello stile!

outfit pranzo fuori
Giacca verde e shorts @katkaz

Giacca verde e shorts: crea un total look stiloso ma colorato, e soprattutto unico! Come fare? Giacca verde oversize, t-shirt bianca con stampa, shorts di jeans nero, mocassino con suola effetto carrarmato e shopping bag griffata. Porta i tuoi capelli sciolti e lisci alla perfezione! I tuoi amici non avranno occhi che per te!

outfit pranzo fuori
Outfit bianco e beige @ltk

Total look neutro: le prime giornate di primavera sono le più belle in cui poter indossare outfit dai colori chiari. Uno dei look più eleganti e casual che puoi indossare per il pranzo fuori con gli amici è quello composto da camicia bianca di cotone oversize, canottiera a costa con scollo all’americana, pantalone a vita alta beige con pinces e gamba flare e sandalo stringato nero. A chiudere capelli raccolti in uno chignon basso e sarai super chic!

outfit pranzo fuori
Giacca, jeans e stivale colorato @iconiclife

Giacca, jeans e stivale colorato: ultimo, ma non per importanza, è il total look composto da giacca blazer nera, t-shirt di cotone bianca, jeans taglio dritto e infine ankle boots colorato. Un outfit semplice può diventare super trendy se abbiniamo un elemento particolare e colorato. Perfetto per il pranzo al ristorante con gli amici o la gita fuori porta in una città d’arte italiana. Capelli? Sciolti e mossi da beach waves super naturali!

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda