Porti gli orecchini accoppiati o spaiati? La risposta svela la tua vera personalità

Dimmi come preferisci portare gli orecchini e ti rivelerò la tua vera personalità

Ognuno di noi cerca di esprimere la propria personalità anche attraverso al proprio stile. C’è chi ama indossare tanti colori per mettere in evidenza una indole più esuberante e solare e chi invece opta per colori più tenui come il bianco o il beige per risaltare un carattere più professionale e semplice.

Insomma, ogni nostra scelta svela qualcosa della nostra personalità e oggi ci focalizzeremo su un tipo di accessorio molto usato: gli orecchini.
Tu sei una persona che preferisce portarli accoppiati e identici o diversi e spaiati? La risposta svela la tua vera indole.
Che aspetti? Corri a conoscere chi sei!

Dimmi come preferisci portare gli orecchini e ti rivelerò la tua vera personalità

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’opzione che rappresenta il modo in cui indossi i tuoi orecchini, se accoppiati o spaiati, e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua personalità grazie ad una tua scelta quotidiana.

Tipi di orecchini
Orecchini personalità – CambioTaglio.it

1) Orecchini accoppiati

Tu sei una persona molto emotiva e ti lasci proprio trascinare dalle tue emozioni. Hai un cuore grande e buono e detesti le persone cattive o che si approfittano proprio della tua bontà.
Sai distinguere una indole fedele da una sleale di primo acchito. Proprio per il fatto che sei molto empatica, capti qualsiasi emozione prima degli altri.
Il tuo sesto senso è un vero e proprio super potere.

Tipi di orecchini
Orecchini personalità – (Fonte IG: @dejoyaenjoya) – CambioTaglio.it

Tu sei anche una guaritrice, perché sei capace di portare allegria e gioia a chi ti sta attorno. Ami vedere gli altri felici e spesso metti proprio loro al primo posto.

La tua mancanza è che talvolta non riesci a buttarti in delle nuove situazioni perdendoti molti eventi divertenti. Diciamo che non sei proprio un tipo coraggioso. Cerca di uscire maggiormente dalla tua comfort zone.
Oltre a ciò, delle volte ti dimentichi di te stessa con tutta questa bontà e non ti metti mai davanti ai bisogno degli altri.

2) Orecchini spaiati

Tu sei una persona molto creativa e ricca di estro. Molto elegante ed aggraziata, hai una femminilità tutta tua che conquista anche l’occhio meno attento.
Sei capace di ammaliare anche i cuori più duri.

Tipi di orecchini
Orecchini personalità – (Fonte IG: @martinaelisabethasch) – CambioTaglio.it

Sei molto brava nel trovare delle soluzioni geniale anche ai più difficili dei problemi e non perdi mai la calma. Lo stress non fa parte della tua vita, o almeno lo nascondi molto bene.

Il tuo punto debole è che non sei molto costante negli obbietivi che ti dai e non ami seguire le regole. Inizi mille progetti, ma ne porti a casa solo uno.
Cerca di darti una scaletta da seguire e seguila senza procrastinare o saltare passaggi importanti.
E’ un passo molto importante per diventare grandi, anche se tu tutta questa voglia di crescere non la hai affatto.

Leggi anche