Lega i capelli in un raccolto con onde: 10 foto di una bellezza rara, prova questi look, sarai divina!

Raccolto con onde, ne hai sentito parlare? Si tratta di un look raffinato e originale: delle capigliature così belle non le hai mai viste!

Raccolto con onde, ne hai mai sentito parlare? Si tratta di una tecnica innovativa nel realizzare l’acconciatura più classica che ci sia. L’aspetto più interessante è che ti mostreremo come questo look possa decisamente cambiare ponendo degli accorgimenti nella struttura. Chiaramente si tratta di opere d’arte realizzate da professionisti del capello, ma niente vieta di buttarci un occhio e poi chiedere al proprio parrucchiere di replicare per un evento speciale!

Quindi, arrivando la bella stagione si susseguono anche cerimonie particolari le quali richiedono una certa compostezza. Dai matrimoni ai battesimi, senza dimenticare cresime ed eventi di gala in grande stile. Insomma, non avrai il raccolto di Audrey Hepburn, ma potrai ispirarti a lei e ottenere con delle onde un look stratosferico. Te li mostriamo tutti passo passo, che bellezza!

I migliori raccolti con onde
Capelli raccolti con onde, tutti gli stili (Credits: @veratrukhina)- CambioTaglio.it

Iniziamo con un raccolto con Torchon attorcigliati! Questo look è sensazionale, poiché associa l’eleganza del classico raccolto alle forme ed onde del tutto innovative. Si può portare in modi differenti, sia con grande eleganza, ma anche con sensualità e persino delicatezza. Insomma, è un’acconciatura che colpisce all’istante per la sua bellezza!

Come fare un raccolto con onde
Capelli raccolti con onde, tutti gli stili (Credits: @veratrukhina)- CambioTaglio.it

Segue un raccolto a forma di “infinito”, o meglio possiamo anche considerarlo un semplice 8 se la mente di chi osserva è più razionale ed è meno dedita ai misteri dell’universo. Per cui, abbiamo un look davvero intrigante, poiché è impreziosito da perle che rendono le linee e le forme ancora più accentuate. Di certo, non è un’acconciatura che hanno tutte, sarai unica!

I migliori raccolti con fermagli
Capelli raccolti con onde, tutti gli stili (Credits: @veratrukhina)- CambioTaglio.it

Concludiamo con una hair idea degna da principessa del mare: desideri essere una sirenetta? Fantastica già i prossimi outfit da sfoggiare nelle occasioni importanti, magari nelle location con vista mare! E’ un raccolto basso differentemente dagli altri due, molto ondulato, possiamo anzi dire che abbia proprio delle beach waves! Precisiamo che i fermagli con le stelline e le perle sono qualcosa che sta andando molto di moda, ma che rende questo look fascinoso e da sogno!

Dalle foto che ti abbiamo mostrato e spiegato hai solo un piccolo assaggio, perché ci crederai o meno c’è una Gallery di foto che ti aspetta! Ci sono tante altre idee per realizzare questo look, scoprile e personalizza il tuo stile. Puoi anche prendere un dettaglio qua e là per poi comporre l’acconciatura ch più ti piace. Chi ha detto che il raccolto è noioso non lo ha mai visto realizzato con delle onde voluminose! Guarda che stile!

Particolari in risalto

  • La figura viene slanciata
  • Il look è elegante ed originale
  • Nessuna sarà come te

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze con capelli lunghi

Vantaggi

  • Si può personalizzare ogni stile