Unghie trucchetto magico e perfetto per asciugarle in soli 5 minuti: ne eri a conoscenza? Non ne farai più a meno!

Unghie trucchetto per asciugarle in soli 5 minuti? Cara amica è possibile! Guarda quanto è semplice avere una manicure impeccabile!

Trucchetto unghie che ti salva decisamente dall’imprevisto: sai come avere delle mani impeccabili in soli 5 minuti? Cara amica, ti spieghiamo come fare! Si tratta di mettere in gioco qualche astuzia, e vedrai che non rinuncerai ad uno smalto ben steso, lucido ed asciutto! Quante volte lo hai applicato prima di uscire, e si è sbeccato perché troppo morbido? Ti spieghiamo perché succede e come risolvere.

Trucchetto per far asciugare smalto sulle unghie in 5 minuti
Come fare asciugare velocemente lo smalto- CambioTaglio.it

La prima cosa che viene in mente davanti a questo imprevisto, è che sia tutta colpa della quantità del prodotto. Ebbene, non è sempre così, poiché spesso non accade proprio nulla a chi ha 100 passate di prodotto! Allora, per capire meglio di cosa si tratta, ti mostriamo che non c’entra nulla persino la colorazione dello smalto.

Nero, rosa, rosso, arancio e beige, nessuna nuance c’entra con la presenza di bollicine e solchi. C’entra la fisica e le reazioni! Non ci credi? Ti mostriamo come fare: trucchetto unghie pronte in 5 minuti, è realtà!

Unghie, con questo trucchetto le asciughi in 5 minuti!

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato semplice come bere un bicchier d’acqua? Ebbene, sei sulla strada giusta per capire come attuare il trucchetto per le unghie pronte in 5 minuti, ma non ne sai ancora nulla! Precisiamo che si tratta della stesura di uno smalto monocromatico, appunto di un unico colore. Questo perché se hai poco tempo e tanta fretta, di certo non puoi metterti a fare nail art e french! Cosa bisogna fare?

Trucchetto per far asciugare smalto sulle unghie in 5 minuti
Come fare asciugare velocemente lo smalto- CambioTaglio.it

Dopo aver fatto la preparazione di base, appunto il taglio delle unghie, la limatura, e l’abbassamento delle cuticole, un gran segreto è quello di sgrassare. Come si fa se non hai lo stesso prodotto dell’onicotecnica? Di certo avere strumenti professionali non è da tutte, poiché le estetiste sono le uniche in grado di usarli al meglio. Tipo il taglio delle cuticole, non va mai fatto da sole!

Rischieresti di provocare delle infezioni anche gravi. Quello che però si può fare in totale autonomia e che concerne un modo per far durare a lungo lo smalto, è eliminare l’eccesso di sebo. Mossa fondamentale per coloro le quali hanno mani che ne producono in grandi quantità. Cosa serve? Un dischetto di cotone imbevuto di aceto di vino bianco, strofina e fai asciugare all’aria per 50 secondi, ed è fatta! Questo è il primo gesto, ma non è il trucchetto che ti farà asciugare subito le unghie.

Senza dubbio con questi passaggi menzionati ti dureranno di più: ma come farle asciugare in tempo per appuntamento con crush? Ti spieghiamo tutto in maniere molto semplice. In seguito ai passaggi base della manicure, dovrai immergere per intero la mano dentro una ciotola di acqua fredda! Quando ti abbiamo detto: “facile come bere un bicchiere d’acqua”, non stavamo scherzando! Cosa occorre fare?

Dovrai rimanere in ammollo per circa 5 minuti, e vedrai che una volta estratta la mano, lo smalto sarà solido e ben steso! Non ci credi? Prova e vedrai che non potrai più farne a meno!

Particolari in risalto

  • Le mani saranno impeccabili
  • E' una tecnica facilissima
  • Bastano davvero 5 minuti

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze che fanno la manicure da sole

Vantaggi

  • Lo smalto è asciutto
  • Il colore si mantiene lucido
  • Non fa sbavature

Svantaggi

  • Sconsigliato se non si ha un piano d'appoggio
  • Evitare smalti non compatibili con l'acqua
  • Fare manutenzione giornaliera, altrimenti le unghie si rovinano lo stesso