Il primo outfit della settimana è quello che conta! Abbinalo sempre all’acconciatura giusta!

Per iniziare al meglio la settimana lavorativa avrai bisogno di due cose: l’outfit e l’acconciatura giusta! Scopriamo insieme quali sono i look casual più trendy del momento e come avere sempre i capelli al top!

È appena terminato il weekend e oggi ha inizio una nuova settimana. Ci aspettano momenti impegnativi e stancanti, come le giornate di lavoro, ma anche risate con le amiche e momento importanti in famiglia. Come iniziare il primo giorno della settimana con il piede giusto? Ovviamente realizzando un total look perfetto! E come fare? Indossando un outfit trendy che ci rappresenti a pieno e abbinando l’acconciatura giusta! Scopriamo in questa guida di stile come essere sempre perfette!

outfit acconciatura
Outfit casual – Cambiotaglio.it

In molti pensano che gli abiti che indossiamo non influenzino sul nostro mood di vita. Che le camicie, jeans, le scarpe, gli accessori, siano solo oggetti necessari a trascorrere la giornata. Chi la pensa così si sbaglia di grosso.

Infatti i look che indossiamo ci fanno sentire a nostro agio, più sicure di noi stesse, e per questo motivo abbiamo una forza in più durante la giornata che ci permette di superare ogni ostacolo con una marcia in più!

Ad esempio, quali sono i total look perfetti da indossare il primo giorno della settimana che ci faranno sentire al top? E quali acconciature abbinare? Scopriamolo insieme!

Outfit e acconciatura per iniziare al meglio la settimana: semplicità e stile saranno le parole chiave!

Quando realizziamo dei total look cerchiamo sempre di raccontare noi stesse, chi siamo e qual è la nostra personalità! Solo così potremo essere delle vere guru dello stile!

outfit acconciatura
Camicia bianca e jeans @aninebing

Camicia bianca e jeans: non c’è niente di più casual e allo stesso tempo elegante di un outfit composto da camicia bianca di cotone oversize e jeans. Infatti questo look è ciò che dovremo sempre avere in armadio pronto all’uso. È perfetto per una passeggiata al centro con le amiche ma anche per una giornata lavorativa. Chiudiamo il total look con uno styling di capelli liscio, ma quasi spettinato, e saremo pronte per iniziare la settimana con il piede giusto!

outfit acconciatura
Blusa over e coda alta @elisabulla

Blusa oversize e coda alta: per rendere più particolare un look semplice servono solo gli accessori giusti. Realizziamo ad esempio un outfit basic, con una blusa nera oversize e un paio di jeans grigi vestibilità mum fit. Diamo un tocco di stile al look con una cinta maxi in vita, un paio di scarpe flat a punta con dettaglio gioiello e per finire una coda di capelli super alta e perfettamente tirata all’indietro. Tutte vorranno copiarti!

outfit acconciatura
outfit total white @aninebing

Tailleur bianco: spesso le settimane iniziano anche con degli impegni lavorativi molto importanti, come riunioni oppure appuntamenti. Il modo migliore per affrontare queste giornate è indossando l’outfit giusto! Ad esempio il tailleur bianco dallo stile androgino è ciò che ti serve per essere professionale ma mai banale. Da abbinare ad un paio di décolleté nere. Per quanto riguarda i capelli? Uno styling ondulato da beach waves molto naturali!

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda