È appena terminato il weekend e oggi ha inizio una nuova settimana. Ci aspettano momenti impegnativi e stancanti, come le giornate di lavoro, ma anche risate con le amiche e momento importanti in famiglia. Come iniziare il primo giorno della settimana con il piede giusto? Ovviamente realizzando un total look perfetto! E come fare? Indossando un outfit trendy che ci rappresenti a pieno e abbinando l’acconciatura giusta! Scopriamo in questa guida di stile come essere sempre perfette!
In molti pensano che gli abiti che indossiamo non influenzino sul nostro mood di vita. Che le camicie, jeans, le scarpe, gli accessori, siano solo oggetti necessari a trascorrere la giornata. Chi la pensa così si sbaglia di grosso.
Infatti i look che indossiamo ci fanno sentire a nostro agio, più sicure di noi stesse, e per questo motivo abbiamo una forza in più durante la giornata che ci permette di superare ogni ostacolo con una marcia in più!
Ad esempio, quali sono i total look perfetti da indossare il primo giorno della settimana che ci faranno sentire al top? E quali acconciature abbinare? Scopriamolo insieme!
Outfit e acconciatura per iniziare al meglio la settimana: semplicità e stile saranno le parole chiave!
Quando realizziamo dei total look cerchiamo sempre di raccontare noi stesse, chi siamo e qual è la nostra personalità! Solo così potremo essere delle vere guru dello stile!
Camicia bianca e jeans: non c’è niente di più casual e allo stesso tempo elegante di un outfit composto da camicia bianca di cotone oversize e jeans. Infatti questo look è ciò che dovremo sempre avere in armadio pronto all’uso. È perfetto per una passeggiata al centro con le amiche ma anche per una giornata lavorativa. Chiudiamo il total look con uno styling di capelli liscio, ma quasi spettinato, e saremo pronte per iniziare la settimana con il piede giusto!
Blusa oversize e coda alta: per rendere più particolare un look semplice servono solo gli accessori giusti. Realizziamo ad esempio un outfit basic, con una blusa nera oversize e un paio di jeans grigi vestibilità mum fit. Diamo un tocco di stile al look con una cinta maxi in vita, un paio di scarpe flat a punta con dettaglio gioiello e per finire una coda di capelli super alta e perfettamente tirata all’indietro. Tutte vorranno copiarti!
Tailleur bianco: spesso le settimane iniziano anche con degli impegni lavorativi molto importanti, come riunioni oppure appuntamenti. Il modo migliore per affrontare queste giornate è indossando l’outfit giusto! Ad esempio il tailleur bianco dallo stile androgino è ciò che ti serve per essere professionale ma mai banale. Da abbinare ad un paio di décolleté nere. Per quanto riguarda i capelli? Uno styling ondulato da beach waves molto naturali!