Si sta avvicinando un evento importante e vuoi regalare un dono luminoso ad una amica amante dei gioielli?
Non è facile scegliere e, soprattutto, spendere tanti soldi rischiando di sbagliare, ma se hai voglia di fare un regalo speciale conosci quale è il più adatto alle tue esigenze.
Scopri con noi quale accessorio è più giusto per l’evento che stai per festeggiare. Che si tratti di una laurea, un compleanno o un altro tipo di evento importante, il gioiello che sceglierai ti farà fare una bellissima figura!
Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il tipo di gioiello che pensi di regalare ad una persona speciale e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se l’accessorio scelto fa veramente al caso dell’evento importante che stai per festeggiare e fai una bellissima figura.
Ti consigliamo di leggere tutte le possibilità in modo da avere un quadro più completo.
La collana è sicuramente una delle scelte migliori da regalare. Che sia in oro, argento o con un bel punto luce, farai certamente un’ottima figura.
Innanzitutto, questo gioiello ti permette di osare e poi è molto facile da abbinare anche con altri tipi di collane creando così un un effetto stratificato.
La colla allunga otticamente il collo e il décolleté e rende il look molto più armonioso e studiato. Non è facile scegliere tra le tante possibilità, ma ti consigliamo di pensare a quale tipologia di collana indossa maggiormente la persona a cui stai facendo questo regalo.
Super richieste sono quelle arabe in diamanti, quelle con il segno zodiacale come ciondolo o anche con la sua iniziale. Vanno bene anche quelle con un semplice cuore che faranno pensare a te ogni volta che verranno indossate.
I bracciali possono essere regalati come segno di amicizia, ma anche per un legame più sentimentale.
Sono semplici gioielli che durano nel tempo.
Ne esistono di vari tipi, ma i più gettonati sono sicuramente i bracciali con la catenina ricca di diamanti, la catenina classica, quello arabo con i due cerchi che si intrecciano o l’opzione con una pietruzza di un colore particolare.
Valuta bene quali sono i gusti della persona a cui vuoi fare il regalo e scegli basandoti anche sul tuo stile.
Hai voglia di esprimere il tuo impegno alla persona a cui stai facendo il regalo? Allora l’anello è perfetto per te. Questo gioiello è una promessa, quindi è adatto sia per un amico che per il tuo amato. E’ un ottimo modo per far capire all’altra persona quanto tu voglia mantenere all’infinito il vostro legame.
Tra i più richiesti troviamo l’anello a catena con due punti luci (uno sarai te e uno è la persona a cui stai facendo il dono), l’anello con la luna e le stelle o l’anello Toi e Moi.
Perfetto anche l’anello con il nodo che evidenzia quanto il vostro legame sia solido e intimo.
Se vuoi spendere qualche soldino in più, allora opta per un anello con una bella gemma del colore preferito della persona a cui stai facendo il regalo. Impreziosirà il tuo dono e si sa, “Un diamante dura per sempre“.
Gli orecchini sono perfetti se si vuole andare ad illuminare la vita della persona a cui si sta facendo il regalo. Che siano in oro, argento o di diamanti, sicuramente farai una bellissima figura.
Questo tipo di gioiello manda un solo e unico messaggio: lealtà. Valuta quindi se è questo il messaggio che vuoi dare con questo tipo di dono.
Scegli se regalarli accoppiati o meno e ti consigliamo di optare tra quelli più richiesti. Prediligi orecchini a cerchio incastonati di diamanti che siano tutti uguali o colorati o dei pendenti con un punto luce.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…