Quale gioiello regalare per un evento importante? Scopri come fare una bellissima figura

Vuoi regalare un gioiello ad una amica speciale? Scopri quale donare per un evento importante

Si sta avvicinando un evento importante e vuoi regalare un dono luminoso ad una amica amante dei gioielli?
Non è facile scegliere e, soprattutto, spendere tanti soldi rischiando di sbagliare, ma se hai voglia di fare un regalo speciale conosci quale è il più adatto alle tue esigenze.

Scopri con noi quale accessorio è più giusto per l’evento che stai per festeggiare. Che si tratti di una laurea, un compleanno o un altro tipo di evento importante, il gioiello che sceglierai ti farà fare una bellissima figura!

Vuoi regalare un gioiello ad una amica speciale? Scopri quale donare per un evento importante

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il tipo di gioiello che pensi di regalare ad una persona speciale e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se l’accessorio scelto fa veramente al caso dell’evento importante che stai per festeggiare e fai una bellissima figura.
Ti consigliamo di leggere tutte le possibilità in modo da avere un quadro più completo.

Quale gioiello regalare
Gioiello regalo – CambioTaglio.it

1) Collana

La collana è sicuramente una delle scelte migliori da regalare. Che sia in oro, argento o con un bel punto luce, farai certamente un’ottima figura.

Innanzitutto, questo gioiello ti permette di osare e poi è molto facile da abbinare anche con altri tipi di collane creando così un un effetto stratificato.

Quale gioiello regalare
Gioiello regalo – (Fonte IG: @la_bottega_di_sissi) – CambioTaglio.it

La colla allunga otticamente il collo e il décolleté e rende il look molto più armonioso e studiato. Non è facile scegliere tra le tante possibilità, ma ti consigliamo di pensare a quale tipologia di collana indossa maggiormente la persona a cui stai facendo questo regalo.
Super richieste sono quelle arabe in diamanti, quelle con il segno zodiacale come ciondolo o anche con la sua iniziale. Vanno bene anche quelle con un semplice cuore che faranno pensare a te ogni volta che verranno indossate.

2) Bracciale

I bracciali possono essere regalati come segno di amicizia, ma anche per un legame più sentimentale.
Sono semplici gioielli che durano nel tempo.

Quale gioiello regalare
Gioiello regalo – (Fonte IG: @depbijoux) – CambioTaglio.it

Ne esistono di vari tipi, ma i più gettonati sono sicuramente i bracciali con la catenina ricca di diamanti, la catenina classica, quello arabo con i due cerchi che si intrecciano o l’opzione con una pietruzza di un colore particolare.

Valuta bene quali sono i gusti della persona a cui vuoi fare il regalo e scegli basandoti anche sul tuo stile.

3) Anello

Hai voglia di esprimere il tuo impegno alla persona a cui stai facendo il regalo? Allora l’anello è perfetto per te. Questo gioiello è una promessa, quindi è adatto sia per un amico che per il tuo amato. E’ un ottimo modo per far capire all’altra persona quanto tu voglia mantenere all’infinito il vostro legame.

Tra i più richiesti troviamo l’anello a catena con due punti luci (uno sarai te e uno è la persona a cui stai facendo il dono), l’anello con la luna e le stelle o l’anello Toi e Moi.
Perfetto anche l’anello con il nodo che evidenzia quanto il vostro legame sia solido e intimo.

Quale gioiello regalare
Gioiello regalo – (Fonte IG: @maison.anni) – CambioTaglio.it

Se vuoi spendere qualche soldino in più, allora opta per un anello con una bella gemma del colore preferito della persona a cui stai facendo il regalo. Impreziosirà il tuo dono e si sa, “Un diamante dura per sempre“.

4) Orecchini

Gli orecchini sono perfetti se si vuole andare ad illuminare la vita della persona a cui si sta facendo il regalo. Che siano in oro, argento o di diamanti, sicuramente farai una bellissima figura.
Questo tipo di gioiello manda un solo e unico messaggio: lealtà. Valuta quindi se è questo il messaggio che vuoi dare con questo tipo di dono.

Scegli se regalarli accoppiati o meno e ti consigliamo di optare tra quelli più richiesti. Prediligi orecchini a cerchio incastonati di diamanti che siano tutti uguali o colorati o dei pendenti con un punto luce.

Quale gioiello regalare
Gioiello regalo – (Fonte IG: @nnicolegobbo) – CambioTaglio.it

Leggi anche