Flora Canto torna in tv e lo fa con un programma in prima serata tra i più attesi dell’attuale stagione televisiva. Da venerdì 28 aprile, ogni venerdì, in prima serata su Raiuno, sarà la protagonista femminile de “I migliori anni” affiancando Carlo Conti che l’ha scelta per l’indiscutibile talento che sfoggia quando è sul palcoscenico.
“L’ho voluta al mio fianco perchè è un’attrice e una conduttrice molto brillante, che sa improvvisare e ha anche uno spiccato lato comico” – ha dichiarato Conti ai microfoni del settimanale DiPiùTv. “E’ una donna molto speciale e ogni venerdì sera in trasmissione leggerà i messaggi dei telespettatori”, ha aggiunto il conduttore toscano.
Al settimo cielo per la nuova avventura televisiva, la moglie di Enrico Brignano ha ricordato ai propri followers l’appuntamento settimanale con “I migliori anni” con una foto che ha letteralmente lasciato tutti senza parole.
Flora Canto, altro che 40 anni: sembra sempre una ragazzina
“Siete pronti? Ci vediamo su Raiuno con I Migliori anni! Stai tranquillo Carlo Conti: come ti dico sempre ti farò fare un figurone! Credo… Forse. Dai che manca pochissimo!!! A venerdì!”, scrive Flora pubblicando una foto in cui sfoggia un outfit casual e total white che esalta totalmente la sua bellezza e ricevendo un grosso in bocca al lupo anche dalle amiche come Tosca D’Aquino che le scrive – “Amore spacca tutto”.
Guardando la foto che vedete qui in basso, infatti, si fa fatica a credere che l’attrice, lo scorso 12 febbraio, abbia spento 40 candeline. Flora, nel corso degli anni, non è cambiata di una virgola. Nella sua vita, sia professionale che privata, invece, sono cambiate tante cose.
E’ diventata un’attrice apprezzatissima dal pubblico e dalla critica, capace di calarsi in ruoli sempre diversi, è diventata due volte mamma con la nascita di Martina e Niccolò, frutto del suo amore con Enrico Brigano e ha sposato quest’ultimo dopo anni di vita insieme.
Una vita intensa e piena d’amore quella di Flora la cui bellezza è rimasta totalmente intatta nel tempo. Una bellezza totalmente naturale e che non cambia di una virgola sia quando si mostra perfettamente truccata e preparata sia quando si mostra senza trucco e senza filtri.
I fan, inoltre, la amano anche per la simpatia e l’autoironia che sfoggia anche non solo in tv, ma anche nei video che condivide sui suoi canali social.