Mara Sattei innamorata? La dichiarazione d’amore è social, fan in delirio

Della vita privata di Mara Sattei si sa davvero poco: la cantante è innamorata? Una dichiarazione social scatena i rumors.

Mara Sattei, professionalmente, sta vivendo un vero e proprio momento magico. La partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti scritto da Damiano David le ha permesso di conquistare ancora di più il grande pubblico. La canzone sta ottenendo un grandissimo successo e per lei stanno arrivando importanti riconoscimenti. Come procede invece la sua vita privata?

mara sattei innamorata
Un amore nella vita di Mara Sattei? (Fonte IG @mara_sattei) – Cambiotaglio.it

Bellissima e con un fascino capace di conquistare tutti, la Sattei è single o ha il cuore impegnato? Una domanda a cui è davvero difficile rispondere. Molto attiva sui social, infatti, protegge molto la propria vita privata. Su Instagram, infatti, pubblica foto e video inerenti al suo lavoro e quando decide di condividere i momenti della sua quotidianità, appare quasi sempre sola.

Tuttavia, con una serie di foto, la cantante si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Avrà presentato a tutti il suo fidanzato? Non è propriamente così.

La dichiarazione d’amore di Mara Sattei che non ti aspetti

Non ha solo una voce straordinaria, ma anche una bellezza che non passa inosservata. Semplice, elegante, raffinata e mai appariscente, Mara Sattei è una bellezza assolutamente non scontata. Con tanto lavoro, ha messo la propria carriera davanti a tutto facendo parlare di sè solo per la sua musica. Mai un gossip o un pettegolezzo intorno alla cantante che, anche oggi che ha raggiunto il successo e la popolarità, riesce a proteggere il proprio privato restando schiva e riservata.

E così, anche se si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore, non l’ha fatto per un ipotetico fidanzato, ma per un luogo che ama tantissimo e in cui torna per ricaricare le energie quando ha un po’ di tempo libero.

mara sattei innamorata
Un amore nella vita di Mara Sattei? (Fonte IG @mara_sattei) – Cambiotaglio.it

“Amo la Spagna”, scrive nella didascalia di una serie di foto in cui mostra ai propri fan alcuni momenti delle sue giornate spagnole trascorse al mare, per le strade della città o davanti ad un piatto di paella.

Sorridente e con un look casual e sportivo, con un’agenda fitta di impegni che la porterà ad esibirsi in tantissime città italiane per tutta l’estate, la cantante ha approfittato di qualche giorno libero per concedersi un po’ di riposo e relax prima di ricominciare a girare l’Italia per portare la sua musica ovunque. Tra un concerto e l’altro, la cantante troverà l’amore oppure l’ha già trovato e preferisce mantenere il mistero?