Chiome chilometriche per ragazze alte: 15 foto di tagli di capelli ed un segreto miracoloso che cambia la vita!

Sai qual è il segreto dei capelli lunghi delle ragazze alte? Con questo trattamento dimentica qualsiasi problema, la chioma è corposa!

Qual è il segreto dei capelli delle ragazze alte? Come fanno ad averli così lucenti e sani? Ebbene, oggi sveliamo un barbatrucco e qualche consiglio per chi desidera avere chiome chilometriche, soprattutto perché sono le Stangone di turno ad averle! Cara amica, sei Amazzonica? Di certo, prediligi una capigliatura folta, anche perché sei l’unica in circolazione che può permettersela.

Oltre alla forma del viso bisogna tenere conto della fisionomia corporea, la quale suggerisce in maniera naturale quale taglio di capelli fare. Le ragazze alte stanno benissimo con chiome lunghe, specialmente perché le fanno sembrare ancora più sensuali, senza renderle tozze. Differentemente dalle più piccine, possono osare con la lunghezza. Ma come si fa a mantenere così tanti capelli evitandone la caduta?

Esiste uno spray miracoloso che si fa in poche e semplici mosse. Lo zenzero fa bene all’organismo, ed ha proprietà stimolanti che attivano la crescita dei capelli, ma anche ne evitano la caduta. Basta grattugiare dello zenzero dentro una ciotola d’acqua bollente, lasciare in infusione, e poi filtrare. Cospargere lo spray alla radice, massaggiare con movimenti circolari, e lasciare in posa per minimo un’ora. Se la testa pizzica, meglio risciacquare subito con un lavaggio naturale.

Scoperto il segreto portentoso, quali tagli di capelli fanno le ragazze alte? Te li mostriamo subito!

Ragazze alte segreto capelli lunghi e lucenti
Capelli per ragazze alte, lunghi e fascinosi (Credits: @ilhankaymak)- CambioTaglio.it

Iniziamo da questa ragazza castana con una fluente chioma mossa. Il suo taglio è molto amato attualmente, anche perché al di là della lunghezza che in questo caso è chilometrica, si gestisce facilmente. Si tratta di uno scalato, all’interno ci sono delle scalature importanti, con la presenza di una frangia a tendina che copre gli occhi intensificandoli, ma non appesantisce.

Ragazze alte segreto capelli lunghi e lucenti
Capelli per ragazze alte, lunghi e fascinosi (Credits: @ilhankaymak)- CambioTaglio.it

Segue lo stesso un taglio abbastanza simile, ma con altrettante differenze importanti. Intanto la piega è perfettamente liscia, non c’è un capello fuori posto. Inoltre, si vede benissimo che internamente non ci sono scalature, ma un taglio dritto ed uniforme. Attorno agli occhi c’è però la stessa frangia a tendina realizzata liscia. Il colore biondo freddo è meraviglioso!

Ragazze alte segreto capelli lunghi e lucenti
Capelli per ragazze alte, lunghi e fascinosi (Credits: @ilhankaymak)- CambioTaglio.it

Continuiamo sempre con un taglio lungo, ma con delle differenze importanti. Qui abbiamo una riga laterale con ciuffo altrettanto laterale, ed un look totalmente scalato. Fatta eccezione però delle punte, che invece sono dritte e solide. Si tratta senza dubbio di un taglio personalizzato, perché curato nel dettaglio, spicca in questo biondo lucente.

Come portano i capelli le stangone
Capelli per ragazze alte, lunghi e fascinosi (Credits: @ilhankaymak)- CambioTaglio.it

Che dire di chi sceglie un taglio totalmente dritto? Ebbene, questa donna ha optato per un taglio lungo, senza scalature, e con una riga centrale. Non ci sono ciuffi, né curtain bangs, né frange, la chioma è un tutt’uno. Al di là del fatto che siano extension o meno, questo taglio può stare bene solo a chi è alta e slanciata come una sirenetta. Inoltre, bisogna vantare di un viso regolare e armonico.

Come portano i capelli le stangone
Capelli per ragazze alte, lunghi e fascinosi (Credits: @ilhankaymak)- CambioTaglio.it

Concludiamo con una sorpresina inaspettata. Quando abbiamo parlato di chiome chilometriche, nessuno avrebbe mai pensato ad un hair Bob. Ebbene, se osserviamo con attenzione questo look potrebbe sembrare un midi, cioè un taglio medio che arriva al petto. Ma in realtà la struttura del taglio nella sua totalità sembra proprio un Hair Bob long rivisitato, nel senso che è lunghissimo! Quindi, cosa vogliamo dire? Che anche per le ragazze alte si può optare per questo look, l’importante però è rendere evidente la lunghezza ed adattarlo al loro corpo. Senza scalature e con una riga laterale, proprio come lo indossa questa donna.

Ci siamo concentrate sull’aspetto dei capelli lunghi tipico delle ragazze alte e su quale sia il loro segreto di bellezza. Avere capelli lunghi non è facile, specialmente trattarli. Appunto, le Amiche stangone possono permettersi di portare chiome chilometriche senza aver paura di sembrare troppo pesanti, ma devono averne cura. Cara amica, se sei parte del team, dovrai far tesoro del consiglio che ti abbiamo fornito, perché è un vero portento. Così, ti mostriamo altre ideuzze in una Gallery di foto per trarre nuova ispirazione per il tuo prossimo look.

Particolari in risalto

  • La chioma diventa più luminosa
  • Non cadranno più tanti capelli
  • La crescita è stimolata

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze alte e con capelli lunghi

Vantaggi

  • Si possono fare tanti tagli di capelli
  • C'è l'imbarazzo della scelta sui look più alternativi
  • I capelli possono essere acconciati in tante acconciature

Svantaggi

  • Evitare lo zenzero se si hanno escoriazioni
  • Sconsigliato qualsiasi trattamento non farmaceutico su cute malata
  • Da non fare se poi ci si espone al sole