Antonella Fiordelisi costretta a fare chiarezza: fan preoccupati, hanno temuto il peggio!

Antonella Fiordelisi è stata costretta a fare chiarezza. I fan fin troppo preoccupati hanno temuto il peggio con Edoardo

E’ uno degli indiscussi principali volti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, una edizione che non ha di certo portato fortuna quanto le precedenti, ma che comunque se l’è cavata. La Fiordelisi ha trainato l’edizione per un bel po’ di tempo con le sue dinamiche sempre accese ed i suoi commenti sempre dritti al punto. Tutti la conoscono per questo.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi preoccupa i fan. Crediti: IG@AntonellaFiordelisi

La Fiordelisi nel corso della sua per ora breve carriera ha spaziato dalla musica ai reality, mettendosi sempre in prima linea per i suoi progetti. Non si è mai tirata indietro e, come tutti, ama che i suoi fan la seguano e la apprezzino.

C’è da dire che di fan ne ha ottenuti parecchi con questa edizione del GF VIP che ha dato tanto filo da torcere ad Alfonso Signorini. Soprattutto i suoi fan si sono affezionati parecchio alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, volto tv noto già in precedenza e giovane e bello come lei. I due infatti si sono innamorati nel corso di questa edizione ed hanno conquistato il cuore di tutti.

La Fiordelisi però, poco tempo fa, ha pubblicato sui social una stories che ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Una preoccupazione che sembra essere fortemente fondata e che potrebbe delimitare una crisi della coppia ancora prima che raggiungano un anno di relazione. Bisognava far chiarezza!

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati? Lei fa chiarezza

Antonella ed Edoardo sono una coppia estremamente amata dai fan del GF VIP e non solo, qui puoi scoprirne di più. Quando la Fiordelisi ha pubblicato una storia in cui diceva che una persona deve amare assolutamente mai a metà, “o tutto, o niente” diceva la bella ex gieffina, la cosa ha preoccupato molto.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi si sfoga sui social. Crediti: IG@AntonellaFIordelisi

Tutti hanno subito pensato ad una crisi di coppia. I più dicevano che entrambi si erano già lasciati e non volevano più saperne l’uno dell’altra. Un tifone sembrava essersi prepotentemente abbattuto sulla coppia.

Presto detto, la Fiordelisi ha poco dopo pubblicato un’altra stories in cui con la faccia esterrefatta ha precisato che era solamente una citazione che le piaceva. Lei non intendeva assolutamente lanciare una frecciatina contro il povero Edoardo che si è trovato subito inondato di domande sulla sua relazione.

Molti sul web continuano però ad affermare che la Fiordelisi non faccia mai nulla a caso e che quello fosse stato un monito al proprio compagno per fargli capire che lei deve essere amata in tutto e per tutto e non solo a metà. In fondo non sarebbe nemmeno il primo alterco fra i due. La verità, si sa, la sapranno sempre e solo loro. Seguiranno, però, sicuramente ulteriori sviluppi!