Sabato+sera%3F+Scegli+l%26%238217%3Bacconciatura+giusta+e+abbina+l%26%238217%3Boutfit+pi%C3%B9+trendy%21
cambiotaglioit
/2023/04/22/sabato-sera-acconciatura-outfit/41966/amp/
Moda

Sabato sera? Scegli l’acconciatura giusta e abbina l’outfit più trendy!

Ti stai preparando per la tua serata di sabato sera con le amiche? Allora dovrai prestare attenzione ai minimi dettagli! Quale acconciatura sceglierai? E quale outfit vorrai indossare? Scegli tra questi e sarai perfetta!

Hai organizzato tutto: le tue amiche sono pronte, hai prenotato il ristorante e la serata è completamente organizzata. Manca una cosa però, la più importante: il tuo look! Quale outfit indossare il sabato sera per la serata con le amiche? E come acconciare i capelli per essere la queen della serata? Scopriamo insieme tutti i segreti di stile più IN del momento!

Outfit sabato sera- Cambiotaglio.itDopo un’intera settimana passata davanti al computer in ufficio, oppure sui libri a studiare, o ancora meglio in famiglia tra le faccende di casa, non vediamo l’ora che arrivi il sabato sera per passare una serata divertente con le nostre amiche.

Spesso però accade che non riusciamo a divertirci a pieno perché l’outfit che abbiamo scelto di indossare non è quello giusto, non ci rappresenta e non ci sentiamo noi stesse al massimo.

Quindi cosa fare? Scopriamo insieme gli outfit più trendy del momento, perfetti per il sabato sera con le amiche! E cosa più importante, vediamo anche le acconciature migliori da abbinare al nostro total look!

Sabato sera outfit: ecco il total look che cercavi! Ricordati di abbinare sempre l’acconciatura giusta!

I look più belli sono quelli in cui tutto è studiato nei minimi dettagli. Anche l’outfit più semplice può diventare perfetto se curato alla perfezione!

Crop top e jeans @joannarahier

Crop top e jeans: qualunque sia la serata, se una cena al ristorante con le amiche oppure un appuntamento romantico, il nostro total look dovrà essere perfetto. Se non sappiamo cosa indossare apriamo il nostro guardaroba e prendiamo il nostro jeans preferito. Lui sicuramente non ci deluderà. Abbiniamolo ad un top particolare, magari crop con dei dettagli particolari, oppure una camicia in seta. Una volta abbinato il top al jeans arriva il pezzo forte: gli accessori. Scegliamo una pochette particolare, colorata e d’impatto. Indossiamo il nostro paio di scarpe con tacco preferito e il gioco è fatto. Per i capelli sciolti, con delle beach waves delicate. Sarai la regina della serata!

Giacca e corset top @stefaniavixen

Giacca e corset top: ci sono quelle serate in cui non abbiamo la minima idea di cosa indossare perché non abbiamo ancora una meta definitiva. Quindi spesso andiamo nel panico e non riusciamo a realizzare un look perfetto. Vi svelo un segreto: se avete dei dubbi su cosa indossare, scegliete sempre giacca blazer e corset top e sarete perfette in qualunque situazione! Ad esempio, per un outfit da sabato sera possiamo indossare una giacca taglio blazer, magari bianca, un corset top aderente nero, possibilmente lavorato o in pizzo oppure con delle trasparenze, abbiniamo il nostro jeans mum fit preferito e infine stivaletto ankle boot con tacco. Capelli? Una coda alta con due ciocche di capelli a contornare il viso! Semplice ma d’effetto!

Gonna ecopelle outfit @glamour

Gonna ecopelle: se la tua serata con le amiche oppure romantica si sposterà in discoteca allora dobbiamo dare il massimo! Realizziamo un outfit total black, magari composto da canottiera aderente e gonna ecopelle aderente a vita alta. Abbiniamo una scarpa nera con tacco e chiudiamo il total look con un cappotto leggero oversize color camel, per spezzare l’outfit nero. E per quanto riguarda i capelli? Abbiamo due opzioni. Possiamo realizzare una coda alta super precisa, con tutti i capelli portati all’indietro dalle lunghezze lisce, oppure possiamo realizzare uno chignon morbido, magari basso alla nuca, preparando prima i capelli con dei boccoli morbidi ed eleganti.

Emanuela Cappelli

Published by
Emanuela Cappelli

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago