Sabato sera? Scegli l’acconciatura giusta e abbina l’outfit più trendy!

Ti stai preparando per la tua serata di sabato sera con le amiche? Allora dovrai prestare attenzione ai minimi dettagli! Quale acconciatura sceglierai? E quale outfit vorrai indossare? Scegli tra questi e sarai perfetta!

Hai organizzato tutto: le tue amiche sono pronte, hai prenotato il ristorante e la serata è completamente organizzata. Manca una cosa però, la più importante: il tuo look! Quale outfit indossare il sabato sera per la serata con le amiche? E come acconciare i capelli per essere la queen della serata? Scopriamo insieme tutti i segreti di stile più IN del momento!

sabato sera outfit

Outfit sabato sera- Cambiotaglio.itDopo un’intera settimana passata davanti al computer in ufficio, oppure sui libri a studiare, o ancora meglio in famiglia tra le faccende di casa, non vediamo l’ora che arrivi il sabato sera per passare una serata divertente con le nostre amiche.

Spesso però accade che non riusciamo a divertirci a pieno perché l’outfit che abbiamo scelto di indossare non è quello giusto, non ci rappresenta e non ci sentiamo noi stesse al massimo.

Quindi cosa fare? Scopriamo insieme gli outfit più trendy del momento, perfetti per il sabato sera con le amiche! E cosa più importante, vediamo anche le acconciature migliori da abbinare al nostro total look!

Sabato sera outfit: ecco il total look che cercavi! Ricordati di abbinare sempre l’acconciatura giusta!

I look più belli sono quelli in cui tutto è studiato nei minimi dettagli. Anche l’outfit più semplice può diventare perfetto se curato alla perfezione!

sabato sera outfit
Crop top e jeans @joannarahier

Crop top e jeans: qualunque sia la serata, se una cena al ristorante con le amiche oppure un appuntamento romantico, il nostro total look dovrà essere perfetto. Se non sappiamo cosa indossare apriamo il nostro guardaroba e prendiamo il nostro jeans preferito. Lui sicuramente non ci deluderà. Abbiniamolo ad un top particolare, magari crop con dei dettagli particolari, oppure una camicia in seta. Una volta abbinato il top al jeans arriva il pezzo forte: gli accessori. Scegliamo una pochette particolare, colorata e d’impatto. Indossiamo il nostro paio di scarpe con tacco preferito e il gioco è fatto. Per i capelli sciolti, con delle beach waves delicate. Sarai la regina della serata!

outfit sabato sera
Giacca e corset top @stefaniavixen

Giacca e corset top: ci sono quelle serate in cui non abbiamo la minima idea di cosa indossare perché non abbiamo ancora una meta definitiva. Quindi spesso andiamo nel panico e non riusciamo a realizzare un look perfetto. Vi svelo un segreto: se avete dei dubbi su cosa indossare, scegliete sempre giacca blazer e corset top e sarete perfette in qualunque situazione! Ad esempio, per un outfit da sabato sera possiamo indossare una giacca taglio blazer, magari bianca, un corset top aderente nero, possibilmente lavorato o in pizzo oppure con delle trasparenze, abbiniamo il nostro jeans mum fit preferito e infine stivaletto ankle boot con tacco. Capelli? Una coda alta con due ciocche di capelli a contornare il viso! Semplice ma d’effetto!

sabato sera outft
Gonna ecopelle outfit @glamour

Gonna ecopelle: se la tua serata con le amiche oppure romantica si sposterà in discoteca allora dobbiamo dare il massimo! Realizziamo un outfit total black, magari composto da canottiera aderente e gonna ecopelle aderente a vita alta. Abbiniamo una scarpa nera con tacco e chiudiamo il total look con un cappotto leggero oversize color camel, per spezzare l’outfit nero. E per quanto riguarda i capelli? Abbiamo due opzioni. Possiamo realizzare una coda alta super precisa, con tutti i capelli portati all’indietro dalle lunghezze lisce, oppure possiamo realizzare uno chignon morbido, magari basso alla nuca, preparando prima i capelli con dei boccoli morbidi ed eleganti.

Consigliato per

  • chi vuole realizzare il perfetto look da serata