Ex vincitore di Amici, vita stravolta dopo il grande successo: “Ora faccio il barista”

Vita stravolta dopo il grande successo ottenuto con la vittoria al talent di Maria De Filippi. Poi tutto cambia per l’ex vincitore di Amici.

Dal successo ottenuto con la partecipazione e la vittoria ad Amici ad una vita totalmente diversa con un lavoro lontano dalle luci dei riflettori il passo è breve, Sono passati più di vent’anni da quando la vittoria al talent show di Maria De Filippi gli ha aperto le porte del mondo della musica, ma oggi, confessa, tutto è cambiato.

ex vincitore amici vita stravolta
La nuova vita dell’ex vincitore di Amici (Fonte IG @amiciufficiale) – Velvetnews.it

Ad un certo punto del suo percorso musicale, infatti, tutto si è fermato e, nonostante la passione per la musica non sia mai venuta meno, ha dovuto dedicarsi anche ad un lavoro normale. A raccontare tutto è stato lui stesso che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Serena Bortone nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa il 20 aprile.

Ex vincitore Amici: la nuova vita dopo il grande successo

In ventidue edizioni di Amici, sono tantissimi i ragazzi che hanno partecipato sperando di cambiare la propria vita trasformando la passione per la musica e la danza in un vero lavoro. Tra gli allievi che, nel corso degli anni, hanno ottenuto maggiore successo ci sono sicuramente Emma Marrone che infiamma il web anche con i suoi look, Alessandra Amoroso, Elodie, Annalisa, Irama, Elena D’Amario, Enrico Nigiotti e tanti altri.

Ci sono, poi, quelli che, dopo un iniziale successo, hanno dovuto rimboccarsi le maniche non riuscendo a vivere di sola musica. E’ quanto accaduto a Dennis Fantina, protagonista e vincitore della prima edizione di Amici.

All’epoca, il talent show si chiamava Saranno Famosi e rappresentava un’assoluta novità per la televisione italiana. Nonostante il grandissimo talento canoro, Dennis non ha ottenuto il successo che hanno avuto altri, ex allievi del talent show di Maria De Filippi.

Quando non è impegnato con la musica, così, Dennis collabora con un’amica nella gestione di un bar come ha raccontato lui stesso all’interno della trasmissione del primo pomeriggio di Raiuno.

ex vincitore amici vita stravolta
Vita stravolta per l’ex vincitore di Amici (Fonte IG @dennis_fantina) – Cambiotaglio.it

A un certo punto è finito tutto, mi sono ritrovato senza lavoro. Avevo appena aperto un mutuo e avevo una famiglia, non potevo stare lì ad aspettare che arrivasse un produttore. Oggi collaboro con un mio amico che ha aperto un bar, quando non lavoro faccio questo. Per me l’importante è essere umili e dignitosi, non ruota tutto attorno al mondo dello spettacolo”, le parole di Fantina.

Dopo Amici, Dennis ha anche partecipato ad altri programmi come Tale e Quale Show, All Together Now e The Voice.