Addio alle Nail Art, la nuova moda unghie ti lascia senza parole: 15 foto con manicure totalmente inaspettate!

Nuova moda unghie in arrivo, soprattutto ti sconvolgerà: non crederai che sia proprio questa la tendenza più richiesta…è già realtà!

Nuova moda unghie sconvolgente, dopo tante nail art, arriva una sorpresa che piacerà alle più pigre! Ebbene, la situazione ad aprile è quella di sempre. E’ come se dopo il “frastuono” di marzo pazzerello, si sia posta una pausa in tutto. Cuori, relazioni, lavoro e tempo libero. Quel che conta è però continuare a ricercare ciò che fa stare bene, ed oggi parliamo della potenza del colore. Perché la tendenza del momento, la sfrutta del tutto!

Non sono più richieste Nail Art complesse, o meglio c’è chi le ama a prescindere dalle mode. Ma senza dubbio con la primavera e il vento del cambiamento, si desidera qualcosa di fresco e raggiante. Così, viene sprigionata tutta la bellezza dei colori, da quelli pastello fino ai classici nero, rosso e beige, quel che conta è che rappresenti la propria persona!

Unghie monocromatiche, due stesure di colore, ed è fatta. Diciamo che sono amate dalle più pigre proprio perché si tratta di un look semplice e senza troppi fronzoli. Ci sono anche unghie interamente dipinte con brillantini, ma comunque si tratta di uno smalto brillantinato steso per intero. Appunto, anche chi non è brava potrà ottenere questo effetto. Ti mostriamo delle idee niente male da abbinare ad ogni occasione.

Nuova moda unghie monocromatica, niente nail art (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Unghie azzurre e delicate, questa mano è senza dubbio un colpo d’occhio, ma rimane di una bellezza raffinata. Complice una lunghezza che definiamo media, appunto sporge di poco dalla punta delle dita, ed abbiamo anche una forma a mandorla. Questa struttura è tra le più eleganti, poiché allunga otticamente le dita anche con una lunghezza non esagerata.

Le migliori unghie secondo la nuova moda
Nuova moda unghie monocromatica, niente nail art (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Passiamo a qualcosa di diverso, che sbrilluccica come abbiamo accennato, ma la tecnica è la stessa. Forse anche per ricordare un po’ gli anni Novanta nei quali andavano molto di moda queste unghie. Infatti, vediamo stendere su una forma quadrata allungata proprio uno smalto ricco di brillantini con sottotono freddo. Nonostante sia una forma “più aggressiva” rispetto alla mandorla, i colori rendono più soft l’effetto in questione.

Come fare le unghie secondo la nuova moda
Nuova moda unghie monocromatica, niente nail art (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Che dire per le amanti del nero? Loro non si smentiscono mai! Senza dubbio si tratta di una colorazione più profonda e quasi invernale, ma per chi ama questo colore è sempre la stagione giusta per indossarlo! Consigliamo di portarlo su unghie corte e con una forma quadrata morbida. In questo modo l’effetto risulta anche più leggero ed elegante.

Come fare la manicure secondo lo stile del momento
Nuova moda unghie monocromatica, niente nail art (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Non possiamo non fare contente invece coloro le quali non diranno mai di no ad un nude su unghie lunghissime e a mandorla! Si tratta di una manicure chilometrica dato l’accostamento di lunghezza e forma, ma non importa, perché è tra le più gettonate, non ci sono dubbi. Il nude è un colore che va bene su tutto, anche se si sceglie una struttura che dà così nell’occhio. E’ una nuance raffinata, elegante e si abbina decisamente su qualsiasi look.

Le migliori unghie secondo lo stile del momento
Nuova moda unghie monocromatica, niente nail art (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Concludiamo con chi ha invece un animo più deciso, è chic, ed ama dare nell’occhio. L’alterego delle unghie nere sono proprio quelle bianche! Anche in questo caso la forma dice tutto, perché l’effetto su quelle quadrate è decisamente più aggressivo rispetto a quello ottenuto dalle unghie a mandorla. Quindi, la consigliamo a chi non necessita di essere formale al lavoro e può essere luminosa in ogni momento!

Hai visto come la nuova moda unghie sia in grado di stupirti? A volte, è nei cambi di rotta che si intravedono le tendenze del momento. Quello che devi fare è modificare semplicemente il modo in cui vedi le cose. Basta scegliere il colore che più ti piace, ed andare di manicure monocromatica! La svolta della prossima stagione è proprio questa, anticipa tutte e diventa un’icona di stile! Di certo, non possiamo lasciarti senza qualche chicca, guarda che Gallery di foto abbiamo in serbo per te.

Particolari in risalto

  • E' facile da realizzare
  • Si scopre il potere del colore
  • Non servono molte cure

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte, non c'è distinzione alcuna!

Vantaggi

  • Sta bene su tutte le tipologie di forme
  • Combo colore e forma personalizza lo stile
  • L'essenzialità è bellezza

Svantaggi

  • Rispettare i principi di armocromia
  • Non tutti i colori stanno bene su tutte
  • Evitare di portarle lunghe se non ne si ha cura