Uomini e Donne, cambio di scena clamoroso: Gemma Galgani ora è alle strette!

Gemma Galgani è alle strette per un improvviso cambio di rotta inaspettato ad Uomini e Donne. Cosa è successo?

Uomini e Donne, si sa, è teatro chiuso di molti personaggi che negli anni hanno fatto parte della nostra quotidianità e non solo. Tutti conoscono almeno uno dei vari personaggi che son diventati famosi grazie al programma della De Filippi.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a rischio Uomini e Donne

Tanti uomini e tante donne hanno cercato a lungo l’amore nella trasmissione e molte volte si sono formate delle coppie che sono passate alla storia del gossip e dello spettacolo. Basti pensare semplicemente alla grande storia d’amore, ormai più che passata, fra la De Lellis e Damante.

Molti personaggi però non hanno avuto la fortuna di trovare il loro grande amore e sono ancora lì in studio alla ricerca dell’anima gemella. Basti pensare a Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Armando Incarnato. Tutti sanno chi sono, non c’è bisogno di aggiungere altro. Il trono over è sempre pieno di battibecchi grazie a loro tre ed ad Ida Platano nei tempi che furono.

Regina indiscussa del programma, nel parterre delle signor dame, è sempre stata però Gemma Galgani. Così tanti anni nel programma che ormai non si contano più. Il suo sembrava essere un vero e proprio trono impossibile da spodestare. Almeno, fino ad oggi. Sembra proprio che qualcosa sia cambiato. C’è aria di tempesta?

Gemma Galgani perde la corona a Uomini e Donne: tutti contro di lei!

Sembra proprio che Gemma Galgani, su cui puoi sapere di più cliccando qui, abbia perso la sua corona. Non solo i suoi continui scontri con Tina Cipollari non le giovano più come prima Indimenticabile quando Tina davanti a Giorgio fu definita da Gemma uno struzzo ed andò in escandescenza. A quanto pare però non è più la sua epoca.

Paola Ruocco
Paola Ruocco litigio con Gemma Galgani

Sembra infatti che il pubblico sia passato dalla parte di Paola Ruocco, nuova rivale di Gemma. Nello scorso appuntamento con lo show di Maria de Filippi, le due hanno avuto una discussione dopo che la Ruocco l’ha definita una affamata. Di che cosa non è dato saperlo, la stessa Paola infatti ha divagato subito dopo.

Gemma però si è inferocita ed alzandosi di scatto si è ritrovata faccia a faccia con la dama. L’ex amore di Giorgio Manetti si è infatti esposta in modo aggressivo con Paola Ruocco che di tutta risposta non gliele ha mandate a dire. Il mondo di internet si è però schierato dalla parte di Paola, almeno per la maggior parte.

Sembra infatti che Gemma non sia piaciuta e che da molti sia considerata come ormai un personaggio non più funzionale al programma e poco autentico. Soprattutto nella discussione di ieri sembra proprio che il pubblico sia andata contro di lei ed a favore di Paola. Che sia questa l’alba di una nuova regina ad Uomini e Donne? Che sia il tramonto di Gemma? Lo si scoprirà nei prossimi appuntamenti!