Preferisci il bracciale o il cinturino abbinato al tuo orologio da polso? La risposta rivela quanto sei stressato

Scopri quanto sei stressato grazie al tuo orologio da polso: sei più una tipa da bracciale o da cinturino in pelle?

Le nostre scelte quotidiane svelano tantissimo di noi. Alla fine, ogni volta che ci troviamo di fronte a più possibilità facciamo delle valutazioni in base alle nostre esperienze passate, gusti e umore del giorno. Tutto questo ci rivela qualcosa della nostra personalità.

Oggi ci dedichiamo su un particolare e unico accessorio: l’orologio da polso. Ne esistono in tantissimi modi e forme e ognuno di noi lo scegli in base al proprio gusto.
Non ci focalizzeremo sul quadrante dell’orologio, bensì sul cinturino. Sei una tipa da bracciale in metallo o in pelle? Scopri quanto sei stressato grazie al tuo accessorio preferito!

Scopri quanto sei stressato grazie al tuo orologio da polso: sei più una tipa da bracciale o da cinturino in pelle?

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’opzione che più si avvicina al tuo orologio da polso e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri quanto sei stressato grazie ad una semplice scelta e divertiti nello sfidare i tuoi amici!

Orologio da polso in metallo o pelle
Orologio da polso stress – CambioTaglio.it

1) Bracciale

Tu sei una persona che ha ben chiaro in mente cosa è fuori o meno dalla sua comfort zone. Riesci a capire se una certa situazione può o meno destabilizzarti e infatti non hai problemi nel dire di no anche andando contro il gruppo.

Orologio da polso in metallo
Orologio da polso stress – (Fonte IG: @donoval_watch) – CambioTaglio.it

Quando arriva un problema, lo capisci sin da subito, ma hai molta paura delle sue ripercussioni nella tua vita. Temi proprio il momento d’impatto con la tua realtà.
Più ti avvicini al momento fatidico e più l’ansia sale. Ti senti proprio destabilizzato.

In tutto ciò, però, non perdi il coraggio e cerchi di affrontare il problema al meglio delle tue capacità. Dal tuo passato hai imparato a creare un piano di attacco in modo tale da vincere contro lo stress che ne deriva.
Brava!

Odi farti cogliere impreparata e prepari tutto nei minimi dettagli. Quando devi partire per un viaggio, sai già cosa farai giorno per giorno, ma anche minuto per minuto. Valuti gli imprevisti che potresti incontrare e ti prepari di conseguenza.
Conti solo e solamente su te stesso perché temi che qualcun altro potrebbe eseguire i tuoi compiti in modo superficiale.
E’ proprio per queso motivo che se qualcosa non va secondo i tuoi piani, senti l’angoscia salire e la crisi di panico è dietro l’angolo.

2) Cinturino in pelle

Te lo stress non sai nemmeno cosa sia. Tu vivi la vita in questo modo: problema che arriva, nascondi e non ci pensare. Non so come tu riesca ad affrontare tutto così, ma te hai questa grande capacità.

Orologio da polso in pelle
Orologio da polso stress – (Fonte IG: @oreficeriapili) – CambioTaglio.it

Rimani tranquillo anche di fronte alle situazioni più difficili ed ingarbugliate. Trovi sempre il lato positivo e affronti il problema con il sorriso. Pensi che lasciarsi trasportare dal panico porti solo a pessimi risultati.

Ottimista da sempre, sai anche bene come gestire le tue emozioni. Il panico non fa per te e il batticuore neppure. Sei quasi apatico di fronte alle situazioni critiche.
Preferisci vedere ogni problema come una opportunità di crescita per migliorarti sotto qualsiasi aspetto. E’ proprio riuscendo a superare un ostacolo che poi saprai come affrontarlo in un futuro

Leggi anche