Pelle porosa rimedio, usa questo prodotto e il tuo volto sarà privo di impurità: altro che colazione, si usa per la bellezza!

Pelle porosa rimedio, cosa puoi fare per purificare il viso senza spendere un occhio della testa e senza sprechi? Questa soluzione è il top!

Pelle porosa rimedio, sei pronta a purificare il viso? Con questo trucchetto realizzerai una tecnica davvero portentosa. Il segreto della bellezza sta proprio nella natura! Quanti prodotti hai acquistato e poi ti sei trovata malissimo? Hai finito per spendere soldi e fatica, perché poi non li utilizzi più. Così, ti consigliamo una soluzione così facile che non crederai ai tuoi occhi di tutti i benefici! Mettiti comoda, ti spieghiamo come fare.

Pelle porosa rimedio, tecnica proprietà
Pelle porosa rimedio, tecnica- CambioTaglio.it

Cosa significa avere una pelle porosa? Solo chi ne soffre, può spiegarlo! Innanzitutto, i pori sono presenti naturalmente sul viso poiché svolgono una funzione fisiologica. Cioè hanno il compito di rigenerare la cute, quindi se le cellule di ripristinano è anche metodo loro! Il punto è che quando il suddetto poro è spesso e dilatato, accade proprio che si formi come un solco sulla pelle, determinando un buchetto abbastanza antiestetico. Detto in parole povere, viene meno la luminosità e la lucentezza di un volto sano!

Il poro dilatato è tipico di una pelle seborroica, poiché il buchetto richiamato pocanzi può riempirsi di particelle inquinanti. Che siano i residui di trucco, lo smog e l’inquinamento, o vecchie cellule morte che non sono state eliminate, niente di bello appare sul volto. Poi ci sono tantissime alter cause, come la genetica e lo stile di vita.

Pelle porosa rimedio, questo trucchetto è un portento!

Quindi, se vuoi darti una mano da sola, il primo gesto da fare è smettere di acquistare prodotti costosi e portare avanti un’alimentazione irregolare. Va bene sgarrare ogni tanto, ma è necessario farlo con parsimonia. Il rimedio per la pelle porosa va accostato anche ad uno stile di vita fatto di nutrienti che fanno bene, idratazione, e tanto sport. Per cui scegli l’attività che più ti piace, ed inizia la tua corsa verso la bellezza naturale! Adesso, ti spieghiamo quale trucchetto adoperare.

Pelle porosa rimedio, tecnica fai da te
Pelle porosa rimedio, tecnica- CambioTaglio.it

Al di là delle creme e dei sieri, quante volte fai degli impacchi sul viso? Ebbene, oggi ti sveliamo come dei semplici prodotti, possano rigenerare la tua pelle. L’ingrediente segreto si chiama Kefir! Lo hai mai provato? Bevanda fermentata di origine caucasica, consta in un mix tra un latte ed uno yogurt, ma con principi nutritivi eccezionali. Ricco di probiotici ripristina la flora dell’intestino, determinando una condizione di benessere ineguagliabile.

Ne hai uno in frigo che è scaduto proprio oggi? Non buttarlo, ma sfruttalo per creare un impacco portentoso! Ha proteine, vitamine e minerali oltre a ripristinare la flora batterica. Come puoi impiegarlo? Dato che è spesso venduto in barattoli molto grandi e capita di non berlo tutto, per evitare mal di stomaco e nausea da prodotto andato a male, quella parte avanzata puoi impiegarla in una maschera purificante.

Mescolalo insieme ad un cucchiaino di amido di mais, e poi personalizza la tua maschera inserendo l’olio che meglio purifica il tuo volto. Ogni pelle ha le sue esigenze, ed in questo caso consigliamo il tea tree oil, perfetto per le sue proprietà antisettiche ed antibatteriche proprio per l’epidermide seborroica e con acne. In questo modo purifichi, ma senza arrossare o aggredire il volto che richiede delicatezza.

Amalgama tutto e passa la crema creatasi sul viso deterso. Stai in posa solo 10 minuti, se desideri anche di più, comunque non fa male perché del tutto naturale. Ed alla fine, sciacqua con acqua tiepida, vedrai che freschezza!

Particolari in risalto

  • Il viso diventa fresco
  • La pelle è luminosa
  • Si eliminano le ipurità

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze con impurità e viso con pori

Vantaggi

  • E' economico
  • Si tratta di una tecnica facilissima
  • Perfetta per rilassare il tono della pelle

Svantaggi

  • Evitare se si è allergici
  • Prendersi del tempo, di fretta non si hanno i risultati sperati
  • Sconsigliato farlo di giorno