Outfit total black: ecco perché sta bene con il tuo colore di capelli!

Di che colore porti i capelli? Castani, biondi o rossi? Qualunque sia la nuance della tua chioma dovrai sempre avere un outfit total black pronto all’uso! Scopri con noi tutte le ragioni!

Se bionda, castana o rossa? Quale colore indossi più spesso nei tuoi outfit per valorizzare la tua chioma? Ti sveliamo un segreto: qualunque sia il colore dei tuoi capelli dovrai indossare l’outfit total black per essere una vera guru dello stile. Per quale motivo? Scopriamo insieme tutte le news del fashion del momento!

outfit total black
Capelli e outfit black – Cambiotaglio.it

Ad ogni primavera i brand di lusso ci regalano nuove tendenze, nuovi tessuti e colori da indossare e sfoggiare per brillare come delle vere star. Per esempio per la primavera 2023 sono tantissimi i colori da indossare, come il turchese, il verde bosco oppure il fucsia.

Nonostante queste tendenze c’è un colore, o meglio, una somma di colori, che non passerà mai di moda e sarà sempre di classe. Quale? Il nero!

È elegante, di classe e sempre azzeccato. L’outfit nero è ciò che ti salva la vita quando non sai proprio cosa indossare. In più, il total black sta veramente bene con tutti i colori di capelli.

Non ci credi? Scopriamo insieme i look più trendy da indossare con tutti i colori di capelli!

Outfit total black: casual, elegante o sportivo. Qualunque sia il tuo stile, l’outfit dovrà essere nero!

Quando realizzi il tuo outfit cerca sempre di trovare un tuo particolare stile. Anche se vuoi creare un look monocolore, come in questo caso total black, trova sempre la tua chiave originale e unica. Solo così sarai una vera guru della moda!

Outfit total black
Giacca ecopelle e gonna @fromluxewithlove

Giacca ecopelle: se c’è un capo in assoluto che dobbiamo possedere in armadio rigorosamente di colore nero questo è il giubbino in ecopelle. Che sia taglio giacca, chiodo o biker, scegliamo quale preferiamo e teniamolo in armadio pronto all’uso. Per un outfit casual da tutti i giorni, soprattutto con i capelli castani, indossiamo il nostro giubbino in ecopelle, abbiniamolo ad una maglia nera collo alto, una gonna lunga a vita alta, stivale ankle boots e borsa shopping a mano. Super trendy!

outfit total black
Tuta intera nera @telva

Tuta intera: il nero è senza dubbio uno dei colori più eleganti che possiamo avere in armadio. Per questo motivo, qualunque sia la tua occasione, un outfit total black è sempre una buona scelta. Se sei stata invitata ad un evento mondano in cui ci saranno tutti i tuoi amici dovrai fare bella figura. Porti i capelli biondo platino? Nessuna paura. Scegli una tuta intera a maniche lunghe, con scollatura a V e pantalone palazzo. Indossa una cintura larga in ecopelle sul punto vita, per spezzare la figura e dare un tocco strong all’outfit. Borsa a spalla griffata e come tocco particolare indossa uno stivale camperos bianco. Avrai gli occhi di tutti puntati su di te!

outfit total black
Shorts e sandali @lowsofbeauty

Shorts e sandali: in estate, nonostante le giornate luminose e la pelle abbronzata, avere un outfit total black da indossare non è soltanto di tendenza ma soprattutto super chic. Se hai i capelli castani e vuoi realizzare un outfit chic ma casual per l’aperitivo con le amiche dovrai indossare una canotta oversize, magari con delle spalline interne, shorts a vita alta, sandalo basso e borsa a mano. Puoi legare i tuoi capelli in uno chignon basso e sarai elegante e trendy allo stesso tempo!

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ama gli outfit scuri o neri