Oroscopo frettoloso, i sentimenti di questi segni hanno poco spazio oggi: meglio ascoltare i consigli delle Stelle!

Oroscopo frettoloso, questi segni dello Zodiaco devono assolutamente fare attenzione a come si comportano: la fretta fa fare guai!

Oroscopo frettoloso, le previsioni non lasciano scampo a 3 segni che devono fare i conti con una situazione particolare. Non si tratta di avere poco tempo, quanto di “renderlo minimo” in base alle proprie inclinazioni. Diciamo che sono proprio questi amici protagonisti dei consigli delle Stelle di oggi che combineranno qualche pasticcio. Complice l’impazienza naturale che posseggono, ed un transito ben specifico!

Oroscopo frettoloso, transiti
Oroscopo frettoloso, transiti- CambioTaglio.it

Sole in Toro e secondo Novilunio in Ariete, occhio alle situazioni sentimentali! La Stella più luminosa incarna l’Energia, vissuta con pienezza dal segno di terra che richiede e ricerca sentimenti e contatto fisico. E’ un segno dalle inclinazioni fisiche, quindi desidera proprio lo spazio per la passione. Il punto è che l’altro amico di fuoco con il Satellite più famoso sempre, sono un po’ impazienti.

L’istintività a volte è un dono che genera vitalità, ma altre finisce per essere un bisogno quasi ossessivo di reagire, anche in maniera poco intelligente. Quindi, bando alle ciance, le emozioni sono istinto puro, ma se si ha fretta si finisce per complicar le cose!

Oroscopo frettoloso, ecco chi sono i più impazienti!

La fretta non porta lontano, ma ci sono diversi modi di porre in essere questo atteggiamento. Molti non sanno che l’aver “fretta” è sintomo di istintività. Diciamo che la fretta dei segni emotivi è quella più pericolosa, ma oggi parliamo di altro. Quindi, è una caratteristica intrinseca che contraddistingue le persone. Altre volte in quelle più distruttive potrebbe essere in realtà un allarme che imputa ansia e preoccupazione. Insomma, c’è modo e modo per reagire alle cose, ed anche per un modo di essere così poco funzionale ci sono sempre il pro e il contro. Alcuni segni necessitano di fretta, perché troppo lenti ed insicuri. Mentre altri, avrebbero bisogno di maggior calma! Ecco chi sono i più impazienti di oggi!

Oroscopo frettoloso, transiti classifica
Oroscopo frettoloso, transiti- CambioTaglio.it

Oroscopo frettoloso, Leone, corre troppo velocemente verso la meta!

Va bene il coraggio e anche l’essere selvaggio di questo amico, ma non deve assolutamente ricadere nei suoi errori. Alle persone piace molto la sua vitalità, attira come un falena la luce, ma quando gli sfugge di mano la situazione, esagera. Consiglio: lasciarsi andare è un bene, ma in questo caso bisogna mettere le cose in chiaro. Farlo da impegnati o in un situazione poco consona, non è l’ideale! Amore, attenzione a non far soffrire; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, mangiare più sano e meno junk food.

Ariete, la calma è un sentimento da scoprire con un percorso serio!

La calma è la virtù dei forti, e quando lui la perde, non riesce a portare a termine nessun obiettivo. L’energia fa parte della sua vita, inonda tutti con il buon umore, ma deve contare fino a 10. Le cose belle arrivano, ed alcune vanno vissute con lentezza, altrimenti rischiano di allontanare. Consiglio: affrontare un percorso di rinascita con sé stesso lo aiuta anche a vivere meglio il rapporto con chi ama. Amore, dare tempo; Lavoro, dargli il giusto spazio; Salute, risposarsi nei momenti morti.

Bilancia, leggerezza e frettolosità sono nemiche del successo!

E’ una personalità leggera, fresca e con la voglia di divertirsi, ma ahimè se subentra la fretta allora si commette qualche guaio di valutazione. Agire con impeto va bene, ma se si rovinano i rapporti più importanti poi si devono assumere le conseguenze del gesto, senza se e senza ma. Consiglio: fare un salto in direzione della maturità è quello che serve, perché dietro la responsabilizzazione c’è quello che serve al segno. Amore, meno follie, più calma; Lavoro, ci vuole più pacatezza e meno sprint per alcuni contesti; Salute, attenzione ai cambi di temperatura.

Leggi anche