Momento d’intimità ad Amici 22: la regia censura, ma il dettaglio bollente non sfugge

C’è del tenero tra due allievi del serale di Amici 22? La regia censura una scena, ma il dettaglio non sfugge all’occhio attento dei fan.

Nella scuola di Amici, nel corso delle varie edizioni, sono nati tanti amori. Alcuni durano ancora oggi come quello di Giulia Stabile e Sangiovanni che vivono la storia in modo discreto e riservato condividendo pochissimo sui social mentre altri amori sono finiti nel corso del tempo. Tra quelli del passato che hanno fatto sognare i fan ci sono sicuramente quello di Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario da una parte e quello di Emma Marrone e Stefano De Martino dall’altra.

amici 22 intimità dettaglio bollente
La regia censura un momento d’intimità ad Amici 22 (Fonte IG @amiciufficiale) – Cambiotaglio.it

Tutti e quattro parteciparono all’edizione che fu poi vinta da Emma e si innamorarono trascorrendo insieme ogni giorno. Amori che sono poi finiti, ma che restano nel cuore del pubblico del talent show di Maria De Filippi che, anche quest’anno, sta regalando qualche gossip. L’ultimo, in particolare, coinvolge due degli allievi più amati.

Amici 22: c’è del tenero tra Wax e Angelina? I fan notano tutto

Pur non facendo parte della stessa squadra, Wax e Angelina trascorrono davvero tanto tempo insieme. Nei momenti di frisi, il cantante della squadra di Arisa che sfoggia un decolletè esplosivo trova sempre in Angelina una spalla sulla quale appoggiarsi, ma anche da cui ricevere affetto e supporto. Qualcuno pensa che tra i due ci sia solo una bella amicizia, ma è davvero così?

Il legame tra i due cantanti è davvero forte così come il feeling che dimostrano di avere durante il tempo che trascorrono in casetta al termine delle prove. Tuttavia, secondo qualcuno, quella che sembrerebbe essere una semplice amicizia, potrebbe nascondere un legame ancora più forte.

amici 22 intimità dettaglio bollente
La regia censura un momento d’intimità ad Amici 22 (Fonte Screenshot da Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

A farlo notare è soprattutto Novella 2000 che riporta la notizia del mistero di alcune scene tagliate che avrebbero scatenato i rumors su un presunto flirt tra Wax e Angelina.

Il tutto è partito da un daytime di qualche giorno fa: prima che venisse dato l’annuncio da parte di Maria De Filippi in casetta c’è stato un attimo di pausa che non è stato mostrato. Nel momento in cui è partita la registrazione vediamo Wax senza maglietta e Angelina venire dalla stessa direzione e tornare a sedersi. Questi due elementi hanno insinuato il dubbio tra gli appassionati”, scrive Novella 2000.

Anche altri momenti mostrati dalla regia durante i vari appuntamenti con il daytime mostrerebbero un rapporto speciale tra i due cantanti che, tuttavia, non si sbilanciano parlando di amicizia e supportandosi in un percorso che, a poche settimane dalla finalissima, è sempre più difficile.