Scegliere il giusto taglio di capelli non è sempre una cosa semplice. Sicuramente perché spesso siamo spinte solo dalle tendenze del momento. Ma dobbiamo pensare che il taglio di capelli giusto ha la capacità di donare a tutta la nostra fisicità un tocco in più. I nostri capelli possono valorizzare i lineamenti del nostro viso e tutta la nostra fisicità. Ad esempio, un taglio di capelli scalato può farci sembrare più alte e slanciate! Ma come realizzare un outfit perfetto che si addica al nostro taglio di capelli? Scopriamolo insieme!
Se pensate che tagliare i capelli sia solo un modo per tenerli in salute vi sbagliate di grosso!
Infatti avere un taglio di capelli ordinato e corretto oltre a darci un aspetto sempre preciso ha la capacità di valorizzare quella che è la nostra fisicità e quindi i lineamenti del nostro viso.
Ciò che noi possiamo fare è sicuramente capire quali sono le tendenze in fatto di hairstyle, e tra queste scegliere il taglio che si addice ai nostri lineamenti e anche ai nostri gusti. Una volta scelto, rivolgiamoci al nostro parrucchiere di fiducia che troverà la chiave giusta per renderci perfette!
Ma avere un taglio di capelli ordinato e curato non basta per essere delle vere guru dello stile: dobbiamo anche avere l’outfit giusto!
Ad esempio, per enfatizzare il nostro taglio di capelli scalato e sembrare più slanciate quali outfit dobbiamo indossare? Scopriamolo insieme!
Quando parliamo di taglio scalato esistono tantissime varianti. Per non sbagliare rivolgiamoci al nostro parrucchiere di fiducia. Un professionista sarà in grado di capire quale tipologia di hair-cut faccia al caso nostro e quale si addice ai nostri lineamenti!
Camicia crop azzurra: uno dei modi più semplici ed efficaci per enfatizzare il nostro taglio di capelli scalato e sembrare più slanciate è quello di indossare maglie corte con pantaloni a vita alta. Un look casual perfetto per la passeggiata al centro con le amiche si può realizzare indossando una camicia di cotone crop oversize, magari in azzurro, colore trendy della primavera, un pantalone a vita alta cargo, scarpa con tacco e mini bag a spalla. Il total look darà alla nostra fisicità un aspetto più allungato!
Abito fantasia: la primavera è sicuramente uno dei periodi più ricchi di eventi, cerimonie e occasioni per sfoggiare outfit più eleganti. Se vogliamo realizzare un look elegante che ci faccia sembrare anche più slanciate e che vada a valorizzare i nostri capelli scalati dobbiamo scegliere un abito colorato con la scollatura a V. Qualunque sia il modello o il colore, la scollatura profonda dell’abito darà enfasi al collo rendendolo otticamente più allungato!
Camicia bianca e jeans a vita alta: ultimo, ma non per importanza, è il look basico composto da camicia oversize bianca e jeans aderente a vita alta. La scollatura a V della camicia darà enfasi al collo e al viso, rendendo il tutto più allungato. Il jeans a vita alta, invece, farà sembrare le nostre gambe più lunghe! Se aggiungiamo una scarpa con tacco e una pochette da tenere a mano siamo pronte per l’aperitivo con le amiche!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…