Taglio scalato: con gli outfit giusti sembrerai più alta e slanciata! Non crederai ai tuoi occhi

Sapevi che il taglio di capelli giusto può veramente valorizzare tutta la tua fisicità? È tutto vero! Ad esempio, hai un taglio di capelli scalato? Se abbini anche l’outfit giusto sembrerai più alta e slanciata!

Scegliere il giusto taglio di capelli non è sempre una cosa semplice. Sicuramente perché spesso siamo spinte solo dalle tendenze del momento. Ma dobbiamo pensare che il taglio di capelli giusto ha la capacità di donare a tutta la nostra fisicità un tocco in più. I nostri capelli possono valorizzare i lineamenti del nostro viso e tutta la nostra fisicità. Ad esempio, un taglio di capelli scalato può farci sembrare più alte e slanciate! Ma come realizzare un outfit perfetto che si addica al nostro taglio di capelli? Scopriamolo insieme!

taglio scalato
Capelli scalati look – Cambiotaglio.it

Se pensate che tagliare i capelli sia solo un modo per tenerli in salute vi sbagliate di grosso!

Infatti avere un taglio di capelli ordinato e corretto oltre a darci un aspetto sempre preciso ha la capacità di valorizzare quella che è la nostra fisicità e quindi i lineamenti del nostro viso.

Ciò che noi possiamo fare è sicuramente capire quali sono le tendenze in fatto di hairstyle, e tra queste scegliere il taglio che si addice ai nostri lineamenti e anche ai nostri gusti. Una volta scelto, rivolgiamoci al nostro parrucchiere di fiducia che troverà la chiave giusta per renderci perfette!

Ma avere un taglio di capelli ordinato e curato non basta per essere delle vere guru dello stile: dobbiamo anche avere l’outfit giusto!

Ad esempio, per enfatizzare il nostro taglio di capelli scalato e sembrare più slanciate quali outfit dobbiamo indossare? Scopriamolo insieme!

Taglio di capelli scalato: indossa scollature a V e pantaloni e a vita alta. Sembrerai in un secondo più slanciata!

Quando parliamo di taglio scalato esistono tantissime varianti. Per non sbagliare rivolgiamoci al nostro parrucchiere di fiducia. Un professionista sarà in grado di capire quale tipologia di hair-cut faccia al caso nostro e quale si addice ai nostri lineamenti!

taglio scalato
camicia azzurra crop @lunab

Camicia crop azzurra: uno dei modi più semplici ed efficaci per enfatizzare il nostro taglio di capelli scalato e sembrare più slanciate è quello di indossare maglie corte con pantaloni a vita alta. Un look casual perfetto per la passeggiata al centro con le amiche si può realizzare indossando una camicia di cotone crop oversize, magari in azzurro, colore trendy della primavera, un pantalone a vita alta cargo, scarpa con tacco e mini bag a spalla. Il total look darà alla nostra fisicità un aspetto più allungato!

taglio scalato
Abito a fantasia @domyrunning

Abito fantasia: la primavera è sicuramente uno dei periodi più ricchi di eventi, cerimonie e occasioni per sfoggiare outfit più eleganti. Se vogliamo realizzare un look elegante che ci faccia sembrare anche più slanciate e che vada a valorizzare i nostri capelli scalati dobbiamo scegliere un abito colorato con la scollatura a V. Qualunque sia il modello o il colore, la scollatura profonda dell’abito darà enfasi al collo rendendolo otticamente più allungato!

taglio scalato
Camicia a V e jeans high waist @stylebistro

Camicia bianca e jeans a vita alta: ultimo, ma non per importanza, è il look basico composto da camicia oversize bianca e jeans aderente a vita alta. La scollatura a V della camicia darà enfasi al collo e al viso, rendendo il tutto più allungato. Il jeans a vita alta, invece, farà sembrare le nostre gambe più lunghe! Se aggiungiamo una scarpa con tacco e una pochette da tenere a mano siamo pronte per l’aperitivo con le amiche!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole sembrare più alte e slanciate