Segni zodiacali emotivi? Ecco perché scoppiano quando i sentimenti prendono il sopravvento. Non è colpa loro, lo dicono le Stelle!

Segni zodiacali emotivi, cara amica se scoppi quando senti delle emozioni non è solo colpa tua, ma c’entrano le energie che ti dominano!

Segni zodiacali emotivi arriva la vostra rivincita: cara amica fai parte del team di chi quando prova un’emozione scoppia senza contenersi? Allora, oggi scoprirai che non è del tutto colpa tua, ma che se sei così è a volte a causa delle inclinazioni innate determinate dalle energie sotto le quali sei nata! Più nessuno potrà dirti che hai un caratteraccio, ma potrai imputare parte del tuo essere all’universo che ti ha accolto così. Ecco quali sono gli amici protagonisti dell’oroscopo di oggi e perché sono definiti in questo modo.

segni zodiacali emotivi, oroscopo
segni zodiacali emotivi, come gestire le emozioni- CambioTaglio.it

Essere sensibili non è un difetto, ma un forza che può diventare vantaggio. In molte situazioni però può tramutarsi in svantaggio proprio a causa del fatto che non le si riesce a gestire. Diciamo che nessuno lo dice, ma imparare a vivere canalizzando in modo adatto ciò che si prova fa parte di un percorso, per cui oggi conosciamo cosa influisce questa impostazione emotiva.

Chi possiede le Luna nello stesso segno dell’Ascendente o in quello immediatamente successivo, ha forte difficoltà a contenere ciò che prova. Sia che siano sentimenti belli che brutti. Questo accade perché la Luna incarna e rappresenta le relazioni e le emozioni più intime, quelle con sé stessi che si riflettono sul prossimo. In certi casi avere la Luna dell’Ascendente nella prima casa, se si tratta del Toro o del Cancro ad esempio, è un buon segno.

Perché mitiga il loro modo di essere, e l’energia emotiva è un di più. Ma in altri casi e contesti nei quali ci sono segni peperini a prescinder, è un po’ un problema.

Segni zodiacali emotivi, ecco chi sono e come gestire i sentimenti

Cara amica, siamo sicure che spesso ti sarai sentita come dentro una bolla: perché provi delle emozioni così forti da non riuscire quasi a contenerle? Ebbene, da come ti abbiamo già spiegato capita che per vissuto ed inclinazioni innate, la gestione delle emozioni non sia proprio ottimale. Per cui inizia a comprender che dentro di te c’è una grande risorsa, quella di attingere alla tua essenza più profonda. Non devi reprimere o scatenare l’inferno, ma darti tregua e la giusta considerazione. In questi giorni si è parlato di segni rivoluzionari con impeto e grandi idee, oggi si spiega come canalizzare al meglio ciò che si prova per raggiungere i progetti prestabiliti.

segni zodiacali emotivi, classifica
segni zodiacali emotivi, come gestire le emozioni- CambioTaglio.it

Segni zodiacali emotivi, Pesci, chi conosce un amico del segno, sa quanto può stupire!

Non possiamo non mettere al primo posto l’ultimo dei 12, quello che accoglie un po’ le caratteristiche di tutti i suoi amici del firmamento. Diciamo che è in apparenza una persona mite, ma dentro nasconde un mondo indecifrabile e complesso, quello che una volta venuto fuori stupisce tutti. Conosce meglio di chiunque altro le emozioni ed è incontenibile perché ne vive ogni singola sfaccettatura. Consiglio: non è da tutti avere un cuore così grande, ma a volte bisogna porsi dei limiti e pensare a sé stessi. Amore, vivere al momento; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, dormire meglio.

Ariete, come esplode il guerriero dello Zodiaco, non scoppia nessuno!

Per quanto riguarda il primo dei 12 e guerriero inarrestabile, c’è altro da dire. Al contrario lui è il primo, e la sua spinta energetica è potente come un carrarmato. Persona di cuore e sensibile, ma lo è così tanto che rappresenta il classico amico che non conta fino a 10 prima di compiere un qualsiasi gesto. Quindi, che sia positivo o negativo non importa, scoppia e non è facile contenerlo. Consiglio: non disperarsi se a volte si è troppo sinceri, contenersi non è la risposta, ma affrontare un percorso di canalizzazione propositiva lo è. Amore, dedicarsi di più ai sentimenti; Lavoro, continuare sulle strada intrapresa; Salute, evitare lo stress.

Sagittario è un fuoco potente ed inarrestabile, incendia la scena!

E’ il classico amico che ti fa venire l’allegria in qualsiasi momento di sconforto, e ci riesce in modo unico ed originale. Sotto sotto però è un fuoco latente che quando viene “soffiato” dalla brezza del vento, divampa come un incendio. Permaloso e molto egocentrico, finisce per voler scappare ed allontanarsi da tutti solo se viene intaccato. La rabbia è il suo tallone d’Achille. Consiglio: ascoltare di più gli altri è la chiave per essere vincenti e unici, senza appesantire il cuore. Amore, affidarsi alle persone amate; Lavoro, non prendersela troppo; Salute, coltivare buone abitudini, che a volersi male poi si ripaga tutto con il tempo.

Leggi anche