Scontro e sangue in discoteca, dramma per l’ex Grande Fratello Vip: il doloroso sfogo

Dramma per l’ex del Grande Fratello Vip: una tranquilla serata in discoteca si trasforma in tragedia. Il doloroso sfogo sui social.

Una tranquilla serata in discoteca si è trasformata in tragedia per l’ex del Grande Fratello Vip che si è lasciato andare ad un amaro sfogo sui social. Subito dopo i fatti, in preda all’adrenalina per l’accaduto, l’ex vippone ha anche pubblicato due foto mostrando il viso e la maglia insanguinata. Foto che ha rimosso dai social pochi minuti dopo preferendo affidare il proprio stato d’animo ad una serie di storie scritte in cui racconta anche cos’è successo esattamente.

dramma ex grande fratello vip
Momenti di panico per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip (Fonte IG Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Tutto è accaduto per questioni d’amore. La presenza dell’ex fidanzata e la speranza di poter ricucire il rapporto con lei, avrebbe scatenato la forte reazione dell’ex vippone quando l’ha vista tra le braccia di un altro ragazzo.

Davide Donadei, tragedia in discoteca: il duro sfogo dell’ex Grande Fratello Vip

Conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Davide Donadei ha provato a ricucire un rapporto con l’ex fidanzata Chiara Rabbi. Tra i due sembrava stesse andando tutto bene al punto da scambiarsi un bacio durante una serata trascorsa in compagnia d altri amici. La stessa sera, però, Davide avrebbe visto Chiara abbracciare un altro ragazzo e la scena gli avrebbe fatto perdere la testa.

“Ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a fantasticare. Ci siamo baciati…(è stato il mio unico errore)”, racconta Davide in una Instagram Story. Poi entra nei dettagli spiegando esattamente cos’è successo.

“Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati! Purtroppo, ho reagito in modo esagerato. Ho spaccato tutto ciò che c’era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato”, aggiunge l’ex vippone spiegando i fatti e assumendosi le responsabilità del gesto fatto.

dramma ex grande fratello vip
Momenti di panico per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip (Fonte IG Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Davide che ha conosciuto Chiara durante il percorso fatto sul trono di Uomini e Donne e scegliendola alla fine della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha vissuto una storia importante con lei. Dopo la scelta, infatti, l’ex corteggiatrice aveva scelto di trasferirsi in Puglia per aiutarla anche nella gestione del ristorante.

Una storia importante che è finita ma in cui, forse, Davide credeva ancora come fa intuire dal suo sfogo sui social. A conclusione del suo sfogo, l’ex vippone annuncia che, in futuro, non parlerà più di tale storie e che ha definitivamente chiuso tale capitolo della sua vita.