Bianca Atzei e Stefano Corti formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo da quattro anni. Innamorati, complici e super divertenti, da quando hanno reso pubblica la loro relazione, condividono tanto della loro vita insieme sui social. I fan, abituati a vedere i loro divertenti siparietti, sono così rimasti spiazzati da una foto pubblicata dall’inviato delle Iene.
La coppia che ha allargato la famiglia lo scorso gennaio con la nascita del piccolo Noa Alexander, ha così condiviso sui social un momento privato e toccante che ha emozionato tutti i fan che, di fronte ad un’immagine piena d’amore, non hanno trattenuto la gioia, ma anche le lacrime.
Stefano Corti e l’inedito ritratto di famiglia: l’emozione dei fan
Bianca Atzei, con la nascita del piccolo Noa Alexander, è diventata mamma per la prima volta lasciando tutti senza fiato con la prima foto dopo il parto. Per il compagno Stefano Corti, invece, si tratta della seconda paternità. L’inviato delle Iene, infatti, è papà anche di Gabriele, nato da una precedente relazione e che oggi è già adolescente. Molto presente nella vita del primogenito con cui cerca di trascorrere la maggior parte del tempo libero che ha a disposizione, Stefano Corti ha fatto entrare il figlio Gabriele anche nella vita di Bianca con cui il ragazzo ha uno splendido rapporto.
Approfittando della presenza di Gabriele a Milano, Stefano Corti ha immortalato un dolcissimo momento condiviso con i suoi figli. Sul proprio profilo Instagram, l’inviato delle Iene, infatti, ha pubblicato una foto in cui è al parco con il primogenito Gabriele che ha teneramente tra le braccia il fratellino Noa Alexander. “A dominare al parco”, scrive Corti nella didascalia che accompagna la foto e che ha conquistato tutti i suoi followers.
“La dolcezza di Gabri nel tenere il fratellino in braccio”, scrive una ragazza. “Per Noah sarà un eroe il fratellone, siete magnifici, un esempio per tutti, credetemi non è così scontato, ci sono fratelli che neanche si conoscono. Che emozione, vi abbraccio”, aggiunge un’altra. E ancora: “Sono stupendi, questo fratellone sarà per lui il suo più grande eroe”, “Fratellone dolcissimo”, “Che tenerezza!!! Il fratellone con il fratellino”, “Ma che meraviglia”.
Una foto dolcissima e che arriva dritta al cuore quella di papà Stefano Corti che si gode un giorno di relax insieme ai doni più importanti della sua vita.