Dimmi come sono le tue labbra e ti dirò come truccarle. Scopri come rendere la tua bocca più sensuale

Sai come truccare la tua bocca per renderla più sensuale? Scopri come grazie alla forma delle tue labbra

Il rossetto è un dettaglio in più che si può applicare sulle labbra per renderle più sensuali e uniche. Ognuna di queste, però, è unica nella sua forma e il rischio di sbagliare è dietro l’angolo.
Il limite tra sensuale e volgare è molto fine, quindi è importante capire come applicare il rossetto per valorizzare invece che appesantire.

Scopri con noi qualche trucchetto di stile in base alla forma delle tue labbra. Metti la tua bocca in primo piano e risplendi di femminilità!

Sai come truccare la tua bocca per renderla più sensuale? Scopri come grazie alla forma delle tue labbra

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il la forma di labbra che più si avvicina alle tue e poi leggi il numero corrispondente al numero optato.
Scopri come mettere in risalto la tua bocca grazie al trucco e sfoggia una nuova e unica sensualità!

Labbra truccare sensuale
Labbra truccare sensuale – CambioTaglio.it

1) Labbra sottili

Vuoi rendere le tue labbra più grosse e piene? Allora adopera la matita labbra. Se non sai come utilizzare questo prodotto, non ti preoccupare perché adesso te lo spiegheremo!

Per prima cosa disegna il contorno della bocca a qualche millimetro di distanza dalle labbra in modo tale da renderle più grandi.
Dopodiché, evita di applicare un rossetto mat, ma opta o per un lucidalabbra gloss o dei rossetti satinati o lucidi. Questi faranno risaltare maggiormente la tua bocca.

Labbra truccare sensuale labbra sottili
Labbra truccare sensuale -(Fonte IG: @adeleperezz) – CambioTaglio.it

Opta per delle tonalità sul nude, pesca, bronzo, rosa, ma vanno benissimo anche dei colori accesi. Scegli te in base al tuo outfit.

2) Bocca carnosa

Si sa che il tuo tipo di labbra è quello più sensuale di tutti. Tu non dovrai mettere in risalto la tua bocca, ma dovrai invece evitare di metterle in evidenza.

Labbra truccare sensuale labbra carnose
Labbra truccare sensuale – (Fonte IG: @giustomakeup) – CambioTaglio.it

Come? Opta per delle tonalità nude o per rossetti matte o scuri. Va benissimo per te anche il semplice burro di cacao.
Se dovessi scegliere per dei rossetti troppo accessi, finiresti solamente per risultare volgare.

3) Labbra all’ingiù

Odi la curvatura degli angoli della tua bocca che vanno verso il basso? Applica del correttore che sia più chiaro rispetto al colore della tua carnagione e vai a nascondere gli angoli della tua bocca. Mi raccomando: sfuma bene, sennò si noterà il contrasto.

Labbra truccare sensuale labbra all'ingiù
Labbra truccare sensuale – (Fonte IG: @tinavalecellai) – CambioTaglio.it

Fatto ciò, prendi una matita labbra e disegna il contorno cercando di creare degli angoli della bocca più alti rispetto a quelli tuoi naturali.

4) Bocca dritta

Sulle tue labbra non si vede molto l’arco di Cupido, perché la bocca continua dritta senza curvature. Anche in questo caso, la tua migliore amica sarà la matita labbra.
Disegna l’arco di Cupido con questo prodotto e poi applica un rossetto dalle tonalità forti come il marrone, il rosso o il fucsia.
Se vuoi donare maggiore volume alle tue labbra, divertiti nell’applicare rossetti lucidi

Labbra truccare sensuale labbra dritte
Labbra truccare sensuale – (Fonte IG: @tralentinatrallalla_mua) – CambioTaglio.it

Leggi anche