Frangia alla Camila Cabello? Ora puoi: ecco il trucchetto per copiarla

Se desideri una frangia da superstar allora non dovrai fare altro che seguire attentamente le nostre istruzioni.

Camila Cabello nelle ultime ore ha fatto parlare di sé. Dopo la fine della sua relazione con il suo collega canadese Shawn Mendes, idolo delle ragazzine, sembra che i due si siano riavvicinati. La notizia è di poche ore fa quando qualche utente ha pubblicato un video che li vedeva scambiarsi qualche bacio mentre si trovavano al Coachella, il celebre evento di musica che si tiene ogni anno in California.

realizzare frangia alla Camila Cabello
realizzare frangia alla Camila Cabello – cambiotaglio.it – foto @camila_cabello

Qui solitamente si esibiscono cantanti di fama internazionale, che si esibiscono davanti a migliaia di persone. Lo scorso anno sono stati invitati addirittura i nostri Maneskin, che ormai hanno raggiunto una notorietà globale. Nel giro di due anni sono cambiate radicalmente le cose per i 4 ragazzi romani. In pochi mesi hanno vinto il Festival di Sanremo con Zitti e Buoni e con la stessa canzone hanno trionfato all’Euorivion Song Contest, che ha permesso alla band di farsi conoscere a livello europeo e grazie ai social la lor musica è esplosa in tutto il mondo.

Come copiare la frangia di Camila Cabello

Camila Cabello, quest’ultima è salita alla ribalta con il gruppo di cui faceva parte, le Fifth Harmony, che però la cantante ha lasciato nel 2016 per dedicarsi alla carriera di solista. Una decisione che le ha portato molto bene. Come dimenticarsi la sua hit Havana, che ha conquistato fin da subito le radio internazionali raggiungendo i prim posti nelle classifiche musicali. Di lei ovviamente i fan apprezzato il suo talento ma anche la sua bellezza.

Ormai è considerata una vera e propria trendsetter, considerato il fatto che cerca di mettere in risalto sempre le sue meravigliose curve con dei look super trendy e sensuali. Ma oggi vogliamo parlarvi dei suoi fantastici capelli. Da tempo ormai la giovane artista  solita sfoggiare una frangia da capogiro, morbida e setosa, che riprende un po’ la tendenza di una volta, ma che lei è riuscita a riportare in voga. Vediamo insieme come fare per copiarla.

realizzare frangia alla Camila Cabello
realizzare frangia alla Camila Cabello – cambiotaglio.it – foto @camila_cabello

A prescindere che sia o meno il vostro stile, questa acconciatura è perfetta se desiderate cambiare il vostro look e regalargli un tocco d’altri tempi, pur mantenendo uno stile moderno e originale. Quando si parla nello specifico di questa particolare frangia ci si riferisce ad un frangia voluminosa, voluttuosa e sfilata al centro. Sicuramente questa descrizione vi farà pensare alla frangia a tendina, ma in realtà, a dispetto di quanto si possa pensare, è diversa dalla frangia a tendina. Infatti questa nuova tendenza si basa sulla forma e sul tocco finale per distinguersi.

Solitamente questa frangia arriva all’angolo degli occhi e poi allungandosi viene spazzata via dal viso. Per procedere con questo particolare stile, cominciate dividendo la chioma in due sezioni, scegliendo un discreto volume per creare una finitura rotonda. Al contrario di quello che pensate, non si tratta di una frangia a tendina perché ha una parte centrale più pronunciata rispetto alla seconda. Non solo, ha una parte definita e viene acconciata come tale.

Se pensate che questa frangia sia più adatta ad una determinata texture rispetto ad un’altra vi sbagliate di grosso. Infatti è perfetta per essere sfoggiata da chiunque e non solo. Si adatta a tutti i tipi di visi, quindi non correrete il rischio di ritrovarsi con un look sgradevole o poco idoneo al vostro aspetto. Inoltre, la frangia alla Cabello non richiede molta manutenzione, quindi è perfetta se avete poco tempo da dedicare alla cura delle vostra chioma.