Hai il desiderio di cambiare look e non sai da dove partire? Il taglio di capelli è sempre una buona idea. Se vuoi vederti diversa, stilosa e frizzante, dovrai assolutamente scegliere il taglio di tendenza della primavera 2023: il bob cut, o anche comunemente chiamato taglio a caschetto. E una volta realizzato il nuova taglio di capelli come creare outfit alla moda che mettano in risalto la tua chioma? Scopriamolo insieme!
La primavera è senza dubbio la stagione della rinascita, in cui ci mettiamo in gioco con le nuove tendenze del fashion e scopriamo quali sono i look che più si addicono al nostro stile.
Però non sempre per sentirci diverse abbiamo bisogno di provare nuovi outfit, a volte abbiamo bisogno di un cambiamento radicale.
E quale potrebbe essere il cambiamento se non il taglio di capelli? Infatti uno dei modi migliori ed efficaci per dare una svolta alla nostra vita è per l’appunto cambiando taglio di capelli
In fatto di tendenze, il taglio più gettonato e stiloso per la primavera 2023 è senza dubbio il bob cut, anche conosciuto come taglio a caschetto.
Di questo taglio esistono tantissime tipologie: super corto, medio, lungo alla spalla, taglio dritto, scalato, con frangia e via dicendo.
Qualunque sia il tipo di bob cut che volete indossare, di certo sarete meravigliose! Attenzione però al total outfit, perché se capelli e look non sono in accordo tutto il look sarà un flop!
Vediamo insieme le regole di stile per avere sempre gli outfit migliori da abbinare al nostro taglio bob cut!
Quando decidete di cambiare taglio di capelli affidatevi sempre al vostro parrucchiere di fiducia. Lui, in base alle vostre esigenze, sarà in grado di consigliarvi quale tipologia specifica di taglio si adatta meglio ai lineamenti del vostro viso!
Maglia monospalla: il primo segreto per avere un look perfetto con i capelli a caschetto è non scegliere mai indumenti basici o troppo banali. Anche l’outfit più basic ha bisogno di un tocco di stile. Quindi, per un total outfit casual scegliamo un paio di jeans morbidi, sneaker bianche e canottiera nera monospalla. Optiamo poi per degli occhiali da sole a farfalla e una spennellata di rossetto rosso!
Camicia fantasia: per enfatizzare il nostro taglio di capelli oppure il colore scegliamo una camicia a fantasia. Uno dei colori più IN della primavera 2023 è sena dubbio il giallo. Da indossare con un pantalone a vita alta e un sandalo nude con tacco.
Accessori trendy: ultimo dettaglio da non dimenticare mai riguarda gli accessori. Sceglieteli appariscenti, vivaci, che diano importanza al vostro total look. Ad esempio, un outfit basico, perfetto per l’ufficio, composto da giacca, maglia bianca e pantalone nero, può diventare super trendy indossando una collana in oro formato catena e un paio di occhiali da sole rettangolari!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…