Sei una tipa da foulard o da sciarpa? Dimmi cosa preferisci indossare e ti dirò se sei una persona gelosa

Sei gelosa? Scoprilo grazie al tuo stile: dimmi se preferisci indossare il foulard o la sciarpa

La Primavera è arrivata, ma fa ancora piuttosto freddo. Ancora non è il momento di uscire scollate o in cannottiera anche se la voglia è moltissima.
Per evitare il raffredore dato dalle mezze stagioni è sempre meglio tenere il proprio collo coperto, ma tu cosa preferisci indossare: un bel foulard o una calda sciarpa?

La risposta rivela se sei una persona gelosa! Incredibile, ma vero, le nostre scelte svelano moltissimo della nostra personalità, anche le più banali.
Scopri con noi che tipo sei!

Sei gelosa? Scoprilo grazie al tuo stile: dimmi se preferisci indossare il foulard o la sciarpa

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli tra foulard o sciarpa e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se sei o meno gelosa e divertiti nello sfidare i tuoi amici.
Anche le scelte più banali svelano molto della tua personalità!

Sciarpa foulard gelosa
Sciarpa foulard gelosa – CambioTaglio.it

1) Foulard

Se ami indossare il foulard per coprire il collo dal freddo, allora sei una persona molto empatica. Riesci a metterti nei panni degli altri senza problemi e capisci ancor prima degli altri se qualcuno ha un problema.
Per questo motivo sei anche molto premurosa. Non fai mai mancare niente ai tuoi cari e amici e sei sempre disponibile nel dargli una mano.

Sciarpa foulard gelosa foulard
Sciarpa foulard gelosa – (Fonte IG: @mgch_) – CambioTaglio.it

Tu non sei una persona gelosa, generalmente, perché per te l’importante è che chi ti sta accanto stia bene. Non vorresti mai il sto male e pensi che l’amore sia anche questo. Mandare giù bocconi amari e andare avanti.
Pensi anche che se qualcuno ti dovesse “fare le corne” te le farebbe comunque, sia che tu sia gelosa o meno. Insomma, il tuo motto é “vivi e lascia vivere” poi vedremo con il tempo cosa accadrà.
Anche se talvolta senti la gelosia che prende il sopravvento, rimani comunque calma e eviti di dirlo.

2) Sciarpa

Tu sei sicuramente una persona ricca di fantasia e idee geniali. Sai di avere una mente unica e ti diverti ogni settimana nel proporre ai tuoi amici “la domanda che ti tormenta”.
Perché il mare è blu? Le persone rifatte ci mettono più tempo a decomporsi? In amore è meglio sentirsi unici o uniti? Insomma, ad ogni argomentazione hai una domanda ad hoc.

Sciarpa foulard gelosa sciarpa
Sciarpa foulard gelosa – (Fonte IG: @antesi.dye) – CambioTaglio.it

Questo ti permette di vedere delle prospettive diverse sempre guidata dalla tua grande curiosità. Sei ottima nel problem solving, proprio perché hai una visione tutta.
Sei una grande risorsa per chi ti sta attorno e affascini sempre con la tua grande fantasia.

Proprio per il fatto che tu pensi in modo diverso dalla massa, ti senti unica e hai ragione. Questo però ti fa sentire anche diversa e quindi talvolta anche non accettata.
E’ per questo motivo che tendi ad essere gelosa della persona che hai al tuo fianco. Passi da essere sicurissima a mettere tutto in dubbio.
Chi ti capisce è bravo, ma questo è proprio il lato che ti rende speciale e super amabile

Leggi anche