Per una delle coppie più longeve della storia del Grande Fratello è arrivata la notizia che nessuno si aspettava. L’amore di tale coppia non è nato nella casa di Cinecittà, ma i fan hanno conosciuto meglio la loro storia quando lui ha accettato di partecipare ad una delle ultime edizioni della versione nip del reality condotta da Barbara D’Urso.
Un amore lungo nove anni e che è giunto al termine per una decisione congiunta di entrambi. Nonostante l’amore sia finito, i due restano legati da un vero affetto e da un rispetto sincero e profondo in nove dei novi anni durante i quali hanno condiviso tutto.
Dramma per la coppia del Grande Fratello: tutto finito dopo nove anni
Un amore lungo nove anni e che ha dovuto affrontare “le più ignobili cattiverie, gli ipocriti sguardi giudicanti, i falsi moralismi, i preconcetti, gli attacchi personali che venivano usati per farci del male, aggredendo i nostri spazi privati e le nostre attività professionali. Abbiamo subito danni morali e materiali, solo perché ci siamo amati”. Parole, queste, di Stefania Pezzopane che, con una foto e un lungo post pubblicato su Instagram, ha annunciato la fine della relazione con Simone Coccia Colaiuta che il pubblico ha potuto conoscere meglio per la sua partecipazione alla quindicesima edizione del reality, nel 2018, condotta da Barbara D’Urso che, con il suo look, sa sempre come stupire i fan.
Durante la permanenza di Simone nella casa, Stefania Pezzopane era anche entrata per fargli una sorpresa. Una bella storia d’amore che, oggi è finita, ma di cui resta un piacevole ricordo in entrambi.