Previsioni complicate per 3 segni: attenzione alla relazioni, alcune sono destinate a fallire!

Previsioni complicate che parlano un po’ di guai: cosa accade nel cielo di oggi? Meglio ascoltare qualche consiglio, si sbaglia meno!

Previsioni complicate, cosa significa? Entrano in gioco i sentimenti più difficili da gestire. Sono proprio quelli che rendono le relazioni un po’ “ballerine”, perché fatte di alti e bassi con litigi costanti. Così, sulla base delle energie dell’universo, possiamo scoprire quali sono le sorprese delle Stelle, cosa hanno in serbo per le personalità dello Zodiaco, e come queste ultime siano in grado di mettersi in gioco. Ecco i transiti e la classifica del giorno.

Previsioni complicate, oroscopo
Previsioni complicate, oroscopo del giorno- CambioTaglio.it

Luna In Aquario, fase calante, sta procedendo il moto del Satellite più luminoso che ci sia nel nostro quadro astrologico. Si tratta di un movimento ordinario, ma che nasconde in sé delle complessità. La Luna incarna i sentimenti più profondi e il modo in cui vengono vissuti, per cui rabbia, frustrazione, gelosia e senso di vuoto, sono grandi protagonisti in questo momento.

Le energie favoriscono alcune situazioni le quali affliggono i segni e stravolgono loro la vita. Esser sempre pronti a tutto, compreso i cambi di umore altrui è impossibile, ma fa parte di questo gioco che va affrontato nel migliore dei modi.

Previsioni complicate per 3 segni, classifica e consigli!

Quando si parla di qualcosa di complicato si ha spesso a che fare con disagi interiori. Secondo le previsioni di oggi che definiamo “complicate” è proprio questo uno dei tasselli da toccare. Perché a stare male sono coloro i quali danno sempre il massimo, ma che in questo momento si sentono schiacciati dalle avversità. Anche il più piccolo disagio fa stare male. Se qualche giorno fa si è parlato di amore bollente tra alcune personalità dello zodiaco, oggi si vivono alcune conseguenze dei comportamenti avuti di recente. Ce la faranno a sostenere il peso e lo stress in arrivo? Classifica e consigli.

Previsioni complicate, classifica
Previsioni complicate, oroscopo del giorno- CambioTaglio.it

Previsioni complicate, Gemelli, riprendere in mano la propria vita!

Dopo un momento di ripresa, torna a logorarsi con i suoi nervosismi. Non riesce a tenere a bada il malessere, colpa di di situazioni che non riesce ad affrontare. Così intelligente, ma con poca tempra e tenacia. Deve lavorare su sé stesso. Consiglio: ascoltare i consigli significa rifletterci, non dire che sono sbagliati a prescindere. Amore, migliorare la comunicazione; Lavoro, lasciarsi ispirare dalla curiosità; Salute, dedicare più tempo per la cura personale dell’estetica.

Aquario, continua a sbagliare sempre allo stesso modo, che guai!

In seguito a brevi momenti di pazza follia e passione, ritorna ad essere il pessimista cosmico di sempre. Soffrire e ragionarci su non è sbagliato, ma non è corretto farlo ripetendo sempre gli stessi errori, senza prendere in mano la propria vita. Consiglio: gettarsi nella mischia, ma senza lamentarsi di tutto. Amore, rischiare fa parte di questo gioco; Lavoro, continuare ad insistere; Salute, occhio ai mal di stomaco da stress.

Pesci, barcolla ancora una volta, la situazione si fa dura!

Tutti con lui, ma mai nessuno per lui. E’ arrivato al limite di sopportazione, non riesce più a contenere e a tenere a bada la situazione che gli si è creata attorno. Non può risolvere i problemi degli altri, deve focalizzarsi sulla sua salute. Consiglio: darsi una tregua e dire basta non è un errore. Amore, manifestare la dolcezza; Lavoro, evitare di esagerare; Salute, attenzione a non sforzare troppo la vista.

Leggi anche