Balayage che passione! La versione scelta da Silvia Toffanin è la più trendy del momento

Il balayage è uno degli hairstyle più cool della stagione: la versione di Silvia Toffanin è tutta da imitare

Silvia Toffanin ha incantato tutti con uno dei suoi ultimi hairstyle: un balayage molto chiaro che ha subito conquistato le sue fan.

Che Silvia Toffanin sia da sempre un’icona di stile per molte ragazze italiane è ormai un dato assodato. La bella conduttrice di Verissimo ha dato prova, negli anni, di sapere sempre il fatto suo in termini di stile e look. Raramente, infatti, la si può cogliere in fallo durante la sua trasmissione di punta ed è sempre molto ammirata per il look sempre fresco, alla moda e disinvolto.

silvia toffanin balayage
Il balayage di Silvia Toffanin è il più glamour della stagione. Foto: Ansa – cambiotaglio

Anche per quanto riguarda la sua routine di bellezza per i capelli Silvia è sempre molto attenta a tutti i minimi particolari. Dopotutto, per una che lavora tanto in tv è necessario essere sempre impeccabili. Per la nuova stagione primaverile la Toffanin è andata sul sicuro: ha scelto un balayage dai toni morbidi e molto chiari che ricordano molto l’estate in arrivo. Un look assolutamente da copiare!

Silvia Toffanin, il suo balayage conquista tutti

In quest’ultimo periodo, Silvia ha optato per un balayage biondo molto “freddo” sulle punte ma perfetto per la primavera, al tempo stesso chic e poco impegnativo. D ammirare è il fatto che non vi sia uno stacco di colore netto, ma che i capelli sfumino pian piano dal castano chiaro al biondo intenso. Un colore che ricorda il mare e l’estate, reso ancor più luminoso dalle onde dei capelli.

silvia toffanin capelli balayage
Silvia Toffanin, il suo balayage biondo è da imitare! Foto: Instagram (verissimotv) – cambiotaglio

Oltre che per la moda e il mondo beauty, per Silvia è molto importante la famiglia. Ha infatti avito due figli con Pier Silvio Berlusconi, con cui fa coppia fissa da molti anni, ma è anche da sempre molto legata alla sua famiglia d’origine. Nel corso di una recente intervista ha dichiarato di sentire molto la mancanza di sua madre, venuta a mancare qualche tempo fa.

“Mi manca la mia mamma. Ho paura delle malattie, della morte delle persone che amo”, ha detto, aggiungendo che la salute è la cosa più importante. “Io sono soddisfatta di quello che ho, della mia famiglia e ringrazio il signore per i figli meravigliosi che ci ha dato. È già tanto così”. E ha aggiunto che, quando è morta sua madre, lei stava andando a registrare una puntata di Verissimo ed era sotto shock. Pensava di annullare tutto, ma il compagno Pier Silvio le ha fatto cambiare idea.

L’ha spinta a riflettere, dicendole che forse sua mamma avrebbe voluto che lei andasse in onda. “Ero titubante, ma poi ci ho pensato. Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre e sa farmi riflettere“. Alla fine, Silvia ha deciso di andare in onda, dimostrando grande forza di carattere. “L’ho fatto per lei che non si perdeva una puntata ed era orgogliosa di me. L’ho fatto per lei ma la forza me l’ha data lui, è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio.”