Accessori per capelli: rendi la tua acconciatura un gioiello per essere perfetta!

Vuoi che la tua acconciatura sia un vero e proprio gioiello? Allora devi utilizzare i giusti accessori per capelli! Scopriamo insieme quali sono i dettagli più trendy in fatto di accessori per capelli del 2023!

Gli accessori sono la ciliegina sulla torta di ogni outfit, e che dice il contrario mente! Infatti i look più belli sono quelli in cui è presente almeno un accessorio, che faccia brillare e rendere unico il nostro total outfit. Ma per la primavera 2023 gli accessori di tendenza sono soprattutto quelli per capelli! Li avete mai utilizzati? Sapete come inserirli all’interno dei vostri look? Scopriamo insieme in questa guida di stile come indossare al meglio gli accessori gioiello per capelli!

accessori capelli
Accessori perle per capelli – Cambiotaglio.it

Siamo solite indossare collane, orecchini e bracciali, ma spesso ci dimentichiamo che non esistono nel fashion solo questi accessori. Infatti il mondo della moda è pieno di elementi luminosi e di tendenza che si possono utilizzare quotidianamente nei nostri look per renderli speciali e unici.

Ad esempio c’è una tipologia di accessorio molto particolare che sta spopolando sui social media grazie all’uso che ne fanno le influencer più seguite del momento, e stiamo parlando degli accessori gioiello per capelli!

Ne esistono di tantissimi tipi, ma sono tutti luminosi e renderanno la nostra acconciatura una vera e propria opera d’arte.

Siete pronte a scoprire tutte le news del fashion in fatto di accessori per capelli? Iniziamo!

Accessori per capelli gioiello: perle, strass e brillantini, ecco ciò che indosseremo in primavera!

Se non siete amanti degli accessori iniziate step by step. Indossatene uno piccolo, non molto appariscente, e vedete come il vostro total outfit sarà più ricco e più bello. Ricordate che basta un piccolo dettaglio per rendere un look da flop a top!

accessori capelli
Elastico con perla @whowhatwear

Elastico con perla: se non avete mai indossate accessori per capelli, è sempre meglio iniziare con qualcosa di tenenza ma anche di molto semplice. Uno degli accessori più utilizzati del momento dalle influencer più seguite è sicuramente l’elastico per capelli con la perla. Si tratta nello specifico di un elastico per capelli molto semplice in cui ha in una estremità una perla molto grande. Ad esempio, se abbiamo i capelli lisci, possiamo realizzare una coda bassa con questo elastico per avere un look più ricercato e meno banale. Poi possiamo realizzare il nostro outfit come preferiamo, perché l’elastico con la perla si abbina su tutto!

accessori capelli
Mollette con perle @stylereportmagazine

Mollette con perle: qualunque sia il tuo look o la tua acconciatura, delle mollette luminose sono sempre perfette per ravvivare qualunque stile. Ad esempio, realizziamo un outfit semplice, magari composto da una camicia oversize beige e un jeans mum fit a vita alta. Chiudiamo il tutto con la nostra sneakers preferita e borsa griffata. A questo punto dobbiamo pensare ai capelli. Realizziamo una coda bassa, con tutti i capelli tirati all’indietro, accessoriamo la nostra cute con delle mollette laterali con perle. Con solo un accessorio tutto il nostro look è passato dall’essere semplice a perfetto!

accessori capelli
Chignon con perle @glamouruk

Chignon con perle: per un’acconciatura elegante, non esagerata ma brillante, le perle saranno le nostre migliori amiche. Realizziamo una piega mossa, poi creiamo uno chignon basso morbido, quasi spettinato e diamo luce alla nostra chioma con delle perle a clipper! Sarete meravigliose!

Gestione cookie