Unghie+originali+ad+edizione+limitata%3A+con+questo+trucchetto+farla+sar%C3%A0+un+gioco+da+ragazze%21
cambiotaglioit
/2023/04/14/unghie-originali-ad-edizione-limitata-con-questo-trucchetto-farla-sara-un-gioco-da-ragazze/40830/amp/
Guide

Unghie originali ad edizione limitata: con questo trucchetto farla sarà un gioco da ragazze!

Unghie originali con un semplice gesto, cara amica è possibile! Soprattutto basta un trucchetto per ottenere un effetto particolarissimo.

Unghie originali al punto da averle solo e soltanto tu? Ebbene, si tratta di una manicure davvero particolare, così bella che sembra impossibile realizzarla da sola! Invece, è pura realtà, puoi fare meglio dell’estetista, oppure la realizzi in compagnia di un’amica. Che relax passare del tempo a chiacchierare e a farsi belle. Basta un solo strumento, e puoi avere questo effetto strepitoso!

unghie originali, come farle (Credits: @koci_pazur)- CambioTaglio.it

Cosa contraddistingue delle unghie originali? Senza dubbio la tecnica che viene utilizzata. In questo caso, notiamo dalla foto la presenza di macchie e colori fluo, ma ogni donna può scegliere lo stile e la nuance che desidera. Non sei amante delle tinte pastello? Opta per tutto quello che ti piace, perché questa tecnica è a prova di principiante.

Puoi usare tutti i colori che desideri, senza dimenticare di personalizzare la manicure nel modo in cui desideri. Diciamo che la tendenza maggiore in questo momento dell’anno sembrerebbe essere dettata dalla potenza del colore, in realtà però si lascia grande spazio allo stile di ognuna. Con questa tecnica puoi ottenere un effetto originale e mai visto.

Unghie originali, conoscevi questo trucchetto da maestra?

L’aspetto più stupefacente è che il trucchetto che stiamo per spiegarti si realizza utilizzando un solo strumento. Soprattutto non si tratta di qualcosa che usi di solito per fare le unghie, ma per… abbeverarti! Ebbene, ci siamo quasi, stiamo per mostrarti come realizzare questa Nail Art. Se desideri unghie originali però devi garantire anche una manicure di base corretta. Hai tutto l’occorrente con te? Ti spieghiamo passo passo come fare.

unghie originali, come realizzarle- CambioTaglio.it

Se hai delle mani poco curate, questa tecnica può essere la svolta originale e divertente che risolve ogni tuo problema. Prendi una lima 240/240 che è quella adatta per chi ha delle unghie naturali. Se invece hai gel o acrylgel è bene che tu utilizzi la 100/180, perché più dura. Per facilitarti l’impresa potresti mettere in ammollo in acqua calda e oli alle rose le mani, così da rendere più morbide anche le pellicine che vai ad abbassare con un bastoncino d’arancio.

Mai tagliare le cuticole, non sei una professionista, quindi potresti fare danni. Le nostre guide sono valide soluzioni, ma non si sostituiscono mai del tutto alla bravura e alla professionalità delle onicotecniche. Dopo aver limato e pulito le mani con cura, scegli i colori che più ti piacciono. L’importante è che ci sia un contrasto cromatico tra la base e gli altri scelti. Se fai la base nude, puoi sbizzarrirti con gli altri colori. Stendi la base e poi, passa all’effetto più originale che ci sia.

Cosa ti serve? Il trucchetto della macchia di colore lo realizzi alla perfezione con una cannuccia! Di solito, la utilizzi per bere i tuoi frullati, ma in questo caso è perfetta per creare delle macchie personalizzate. La dimensione e l’andamento lo determini tu! Vuoi un effetto più leggero? Basta intingere la base della cannuccia in una macchia di colore e poi soffiare! Se desideri che siano più ampie basta continuare a soffiare e poi aggiustare il tiro con il pennello intinto leggermente di prodotto.

E’ un risultato soddisfacente, ma soprattutto originale e diverso dal solito. Sarai tu a personalizzarlo a tuo piacimento.

Fabiana Donato

Published by
Fabiana Donato

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago