Michelle Hunziker, ecco come fa a contrastare la caduta dei capelli: tutte le stanno imitando

Michelle Hunziker ha reso pubblico il suo metodo per rafforzare i capelli prevenendone la caduta. E il trucchetto è diventato subito virale

Michelle Hunziker ha reso pubblico il suo metodo infallibile contrastare la caduta dei capelli, rendendoli più forti. Ecco in cosa consiste.

Michelle Hunziker è diventata, i questi ultimi anni, una vera guru della bellezza. Ha infatti dato vita al suo brand beauty, Goovi, i cui prodotti stanno letteralmente andando a ruba. Il brand include diversi tipi di prodotti, che riguardano la cura del corpo in generale e si presentano anche molto bene, grazie a un packaging pensato nei minimi particolari per attirare soprattutto il pubblico più giovane.

michelle hunziker capelli cura anticaduta
Michelle Hunziker ha svelato il suo segreto per contrastare la caduta dei capelli. Foto: Ansa – cambiotaglio

Tra i prodotti da lei consigliati ne troviamo alcuni molto validi per contrastare la caduta dei capelli, più intensa nei periodi autunnali ma che può colpire durante tutto l’anno. Nel dettaglio, Michelle fa riferimento all’indebolimento dei capelli che porta alla loro facile rottura nel momento in cui li si va a pettinare. Ecco la soluzione proposta dalla nota showgirl e imprenditrice.

Michelle Hunziker, il suo metodo per contrastare la caduta dei capelli

Michelle consiglia a chi avesse i capelli deboli e fragili di tagliarli leggermente per scoraggiare lo sfibramento delle punte. Dopodiché si potrà intervenire con degli integratori. La stessa Hunziker ne produce alcuni con il suo brand. I suoi integratori contengono, nello specifico, biotina, una vitamina del gruppo H che aiuta a contrastare la caduta dei capelli rendendoli più forti e belli.

michelle hunziker metodo contro caduta capelli
Michelle Hunziker, il metodo efficacissimo per contrastare la caduta dei capelli può tornarvi molto utile. Foto: Ansa – cambiotaglio

Vedendo la chioma sempre idratata e curata di Michelle è molto probabile che ne faccia uso lei stessa. La bellissima showgirl è da poco diventata nonna (sua figlia Aurora ha vito il primo figlio, Cesare) e non potrebbe essere più emozionata. “L’ho visto nascere ed è stato pazzesco, è un’emozione indescrivibile vedere il bambino uscire dal ventre di tua figlia”, ha ammesso Michelle in una intervista.

“Sono orgogliosa delle nonne 2.0. Ho notato che ci sono tantissimi nonni giovani, quarantenni, che hanno quasi paura a dire di esserlo. Ma la nonnitudine non ha nulla a che vedere con l’età anagrafica, è uno stato di beatitudine perché è come essere genitori al quadrato”. Insomma, per Michelle si tratterebbe di un momento davvero positivo della sua vita che starebbe vivendo in stretto contato con la neo mamma Aurora. Per ora non si vedono nuove fiamme all’orizzonte (al momento, dopotutto, la sua attenzione è concentrata su ben altro) ma staremo a vedere cosa accadrà in futuro. D’altronde tutto può succedere e Michelle ce ne ha sempre dato prova.